Sei una fanatica dei social network? Ti piace condividere, commentare o leggere tutti gli articoli di moda? Hai un blog in cui scrivi e vorresti collegarlo al nostro sito? Bene, allora:

 

Sei la persona che stiamo cercando!

  Mimì Colonna è sempre attento alle nuove tecnologie e forme di comunicazione per questo intende aiutare le giovani blogger ad avere più popolarità ed intraprendere questa passione come un vero e proprio lavoro.  

Diventa una blogger ufficiale di Mimì Colonna Hair Stylists/Designers e partecipa al Fashion Blogger Contest.

  La nostra piattaforma sarà a vostra disposizione per condividere articoli, esperienze e consigli firmati dalla vostra stessa penna, in maniera tale da farvi conoscere al grande pubblico, perché con un partner già presente e leader sul territorio tutto è più facile.   Inviaci la tua candidatura tramite mail a: mimicolonna@libero.it con oggetto “Fashion Blogger Contest” seguendo il memorandum allegato e se hai le caratteristiche che stiamo cercando trasformeremo la tua passione nel lavoro di tutti i giorni!   Caratteristiche richieste:  

  • Passione per la moda (capelli, abiti, accessori, scarpe, luoghi ecc)
  • Presenza sui principali social network (Facebook, Twitter, Youtube, Instagram ecc)
  • Predisposizione a scrivere articoli su blog personali o collaborazioni con riveste cartacee/on.line
  • Passione per la fotografia, cinema, video-maker e spigliatezza in camera
  • Passione per i viaggi

  Dati candidatura da inserire:  

  • Nome & Cognome
  • Biografia di max 300 parole
  • 4 foto
  • Età
  • Città
  • Blog o Social Network di riferimento

 

Ritieni di avere le caratteristiche che cerchiamo? Allora inviaci la tua candidatura… Se riceverai il “placet” dei nostri giudici Alessandra, Giorgia e Marzia sarai la nostra porta voce per 1 anno e vincerai come blogger ufficiale un premio del valore di 600€ (50€ x 12 mesi). Uno dei tuoi compiti sarà quello di condividere e curare i nostri post/articoli/recensioni, in più potrai avere accesso alle feste, agli eventi, partecipare ai live backstage o seguirci in tutta Italia negli show che realizziamo (in base alle disposizioni aziendali e alla possibilità di operare sulla provincia di Bari).

  Assieme alle nostre blogger di riferimento e al tempo stesso giudici del concorso Alessandra Nitti (WonderFashionista), Giorgia Faranda (Giohberry) e Marzia Peragine (Fashio-A-Porter) valuteremo attentamente la vostra predisposizione e capacità professionale così da farvi intraprendere una collaborazione con il nostro Staff e trasformare, con l’esperienza maturata, la vostra passione in un lavoro.  

Concorso valido dal 1 al 30 Giugno 2015

 

Aggiornamento Luglio 2015: I giudici hanno votato e dopo diverse consultazioni abbiamo deciso di nominare tre vincitrici poichè hanno raggiunto lo stesso identico punteggio.

A breve conoscerete di più su Mary, Graziana e Ines.

 

 

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram