INFO E CONTATTI

Your Server is Unable to connect to the Google Geocoding API, kindly visit THIS LINK , find out the latitude and longitude of your address and enter it manually in the Google Maps Module of the Page Builder

Siamo in Via Paolo Lembo 3/3a – Bari (Vicinanze Policlinico)

Orario Invernale 2017

(da Lunedì 4 Settembre Domenica 31 Dicembre)

 

Martedì – Mercoledì – Giovedì 9.00 – 19.00 (orario continuato);
Venerdì e Sabato dalle 9.00 alle 20.00 (orario continuato);
Domenica & Lunedì chiusi.
 _______________

Orario 2018

Lunedì – Martedì – Mercoledì – Giovedì 9.00 – 19.00 (orario continuato);
Venerdì e Sabato dalle 9.00 alle 20.00 (orario continuato);
Domenica chiusi.
 _______________

Avviso: da Lunedì 8 Gennaio vi aspettiamo nella nostra nuova sede in:

Via Vito Nicola Di Tullio 36 (a 150 metri da Via Lembo sempre Zona Policlinico)

Aperture/Chiusure straordinarie Dicembre 2017

  • Venerdì 8: Chiusi
  • Domenica 24: Aperti dalle 7.30 alle 16.00 (orario continuato)
  • Lunedì 25 & Martedì 26: Chiusi
  • Domenica 31 : Aperti dalle 8.00 alle 17 (orario continuato)

Aperture/Chiusure straordinarie Gennaio 2018

  • Lunedì 1: Chiusi
  • Sabato 6: Chiusi

Recapiti telefonici – email

  • +39 080 – 556 33 13 (solo per appuntamenti, comunicazioni ed info di carattere generale)
  • +39 334 – 501 58 33 (solo per comunicazione di carattere commerciale, franchising e corsi di formazione)
  • mimicolonna@libero.it (solo per richieste di preventivi di franchising o comunicazioni commerciali ufficiali)

 

AVVISO:

Essendo attivo il servizio su appuntamento è vivamente consigliato prenotare chiamando in sede al 080.5563313 o al 334.5015833 in maniera tale da potervi garantire il servizio.

Richieste oltre l’orario di apertura al pubblico, in giornate non lavorative e/o esterne al salone potranno essere concordate con la direzione.

Servizi aggiuntivi

    • wi-fi
    • coffee break
    • analisi del capello con microcamera
    • consulenza tecnica
    • tablet android wi-fi
    • parcheggio gratuito (a 50mt c/o Autosilo Silopark in via Devitofrancesco n22 angolo via Lembo)
    • pettinata del giorno dopo
    • ricarica iphone/smartphone/tablet

FAQ (Le domande più frequenti)

Il vostro salone è solo femminile?

I nostri servizi sono unisex

Lavorate su appuntamento?

Lavoriamo principalmente su appuntamento perciò è fortemente consigliabile informarci (telefonicamente) sul lavoro da svolgere in maniera tale da organizzare il lavoro, ridurre i tempi di attesa e garantire il servizio richiesto.

Quando è presente Mimi?

Mimì è spesso coinvolto in manifestazioni moda, seminari e campagne pubblicitarie per questo è fortemente consigliato contattarci in salone e richiedere un appuntamento così da potervi garantire il servizio.

Qual è l’orario di apertura del salone?

Gli orari del solone possono cambiare in base alla sessione Invernale o Estiva (per maggiori info visitate la sezione orari oppure contattateci in sede)

Durante l'anno sono possibili inoltre aperture e/o chiusure straordinarie, per questo motivo invitiamo sempre a prendere appuntamento prima di presentarvi in salone, per essere sicuri di potervi garantire il servizio ad ogni modo la nostra comunicazione provvederà ad avvisi tempestivi di tipo cartaceo (all'interno della sede), verbali (tramite il nostro staff) o tramite web (sempre disponibili h24).

 

 

Tutti i collaboratori sono sempre presenti in salone?

Avendo diversi settori in cui siamo impegnati (salone, scuole, seminari moda, ecc...) è necessario turnare gli orari di presenza dei responsabili stilistici e tecnici, ad ogni modo è sempre prevista la presenza di un direttore in salone per poter garantire la supervisione del lavoro.

 

 

Fino a che ora accettate la clientela?

Per lavori tecnici (es. colore, meches, stiratura, ecc) l’orario di accettazione è fino alle ore 18.00, per tutti gli altri servizi è fino alle ore 19.00 in base alle disponibilità degli operatori. Vi ricordiamo che è sempre consigliato contattarci in sede e prenotare così da garantire il servizio, per richieste esterne all'orario di apertura al pubblico ci riserviamo la facoltà di eseguire il salone con un eventuale sovrapprezzo.  

Siete aperti di lunedì e domenica?

La Domenica è il nostro giorni di chiusura settimanale, tuttavia nella sessione Estiva il salone rispetta una apertura pomeridiana di lunedì. Ad ogni modo per richieste in orari diversi da quelli di apertura vi consigliamo il nostro servizio "a domicilio" così da garantirvi sempre la qualità dei servizi "Mimì Colonna" ogni volta che necessitate, vi basterà contattarci telefonicamente in sede e prenotare il servizio con un operatore, tali servizi potrebbero avere un costo maggiorato rispetto al listino.  

Avete aperture straordinarie?

In diversi periodi dell’anno ci sono aperture straordinarie, le quali verranno comunicate tempestivamente in salone, sul sito e su i nostri social network  

Siete aperti a pranzo?

Il salone rispetta una sessione di apertura continuata, in base al periodo dell'anno (invernale/estivo) tale apertura può subire delle modifiche, per maggiori informazioni vi invitiamo a contattarci in sede o a visitare la sessione "Orari". In tutti gli altri casi o per esigenze particolari è possibile richiedere il nostro servizio "a domicilio" riservando un operatore semplicemente chiamandoci in sede (tale servizio potrebbe comportare un costo aggiuntivo).      

Potete dirmi i costi dei vostri servizi?

E’ sempre preferibile recarsi in salone per un preventivo più dettagliato, ad ogni modo è consultabile la sezione servizi per informazioni sul nostro listino

E’ possibile pagare con carta di credito o bancomat?

Accettiamo tutti i circuiti ad eccezione di “American Express”  

Solo Mimì esegue il taglio?

Anche altri collaboratori possono eseguire il servizio di taglio  

Il servizio di piega cosa include?

Il servizio di piega comprende shampoo specifico, trattamento specifico e finish. Ulteriori trattamenti di styling potrebbero avere un costo aggiuntivo che ogni operatore indicherà prima di eseguirli.  

Se eseguo più lavori tecnici combinati è possibile usufruire di uno sconto?

Per lavori tecnici combinati è applicata una riduzione tra il 15% ed il 20% rispetto al prezzo di listino (non commutabile con altre promozioni in corso)  

Eseguite lavori/servizi a domicilio

E’ possibile richiedere un servizio personalizzato a domicilio, in tal caso il costo dipenderà dal giorno settimanale, orario e luogo richiesti  

Quali servizi di estetica fornite?

Tutti quelli presenti nel nostro menù servizi  

Fornite servizi particolari per pacchetti sposa?

Le proposte sposa sono consultabili nella sezione servizi, si consiglia vivamente di riservare la data del matrimonio quanto prima per essere sicuri sulla disponibilità nel giorno e negli orari scelti

Offrite servizi estetici di Trucco e Make up?

E’ possibile richiedere tali servizi in salone previo appuntamento  

Quali prodotti usate?

Siamo stilisti e al tempo stesso un salone “Z.One Concept" Ufficiale, perciò tutti i nostri prodotti sono marchiati "Z.One Concept". Tuttavia per esigenze lavorative è possibile usufruire di prodotti curativi “hair care" con composti naturali (es. Macadamia & Wella ecc..) e styling gloss Cloud Nine C9, GHD e Paul Mitchell.  

Usate prodotti anallergici?

Tutti i nostri prodotti (capelli, body e make-up) rispettano i più alti standard di prevenzioni reazioni allergiche, tuttavia per particolari categorie di soggetti è possibile richiedere trattamenti totalmente naturali, consigliati per soggetti estremamente sensibili o donne in gravidanza, in questo caso vi invitiamo a richiedere il servizio in maniera preventiva durante la consulenza.  

E’ possibile utilizzare nel vostro salone prodotti propri?

Qualora un soggetto dovesse avere particolari esigenze causa allergia o prescrizioni mediche è possibile utilizzare prodotti alternativi ai nostri  

Dove siete?

Siamo in Via Paolo Lembo 3-3A a Bari (Vicinanze Policlinico).