MIMI’ COLONNA

Fondatore della Maison, sfrutta la sua creatività innata e attenta ai minimi dettagli per affermarsi nella “top 10” dei parrucchieri d’Italia.

Classe ’53 nasce a Bari, e di lì inizia la sua sfida personale e professionale che lo porterà ad essere un punto di riferimento nel panorama della moda capelli, collaborando più volte con stilisti di fama internazionale come Giorgio Armani, Gianfranco Ferré e Gianni Versace.

Il suo talento viene notato a livello nazionale da Enzo Mirigliani, Patron del concorso “Miss Italia”, di cui diventa parucchiere ufficiale. Da qui in poi la sua carriera è una rapida sequenza di successi, la “Mostra del Cinema di Venezia” ed il “Festival di Sanremo” sono solo alcuni degli eventi che prevedono la sua presenza come diversi programmi Rai, Mediaset e Sky.

Nei suoi atelier si respirano passione e originalità, che rappresentano il cuore pulsante della formazione per tutti coloro che desiderano vivere il rapporto con l’industria della bellezza.

Competenza, esperienza, sobrietà e professionalità sono gli elementi chiave del suo stile, il che porta Mimì ed il suo Staff ad essere spesso interpellati per la realizzazione di servizi fotografici, campagne pubblicitarie, eventi moda, seminari e work-shop in tutta Italia.

La bellezza è un lusso che tutti possono concedersi… basta solo entrare in un salone Mimì Colonna!