It’s time to lingerie – Pamela Anderson disegna intimo luxury

Condividi

Coco de Mer, il brand di luxury lingerie Londinese (link), ha una fan davvero speciale: Pamela Anderson. L’ex bagnina di baywatch infatti è da sempre testimonial e ammiratrice delle creazioni “Made In UK” e dal 2017 è anche fashion designer con una linea tutta sua ispirata alla sua sensualità.

Durante la conferenza stampa di presentazione, avvenuta al Covent Garden Hotel di Londra, la Anderson ha dichiarato che l’intimo di Coco de Mer è unico, elegante e sexy. Tutte queste caratteristiche l’hanno convinta a firmare con il suo nome la nuova linea del brand, dando vita così alla collezione: Pamela Loves Coco de Mer.  

La linea si ispira al glamour degli anni 50 e 60 e rende omaggio a dive del cinema come Brigitte Bardot. Una collezione che vuole essere giocosa, sexy e sofisticata ma sempre in linea con la filosofia Coco de Mer che prevede di indossare un indumento erotico con eleganza permettendo ad ogni donna di indossarli.

Il desiderio di Pamela Anderson vuole essere quello di aiutare le donne a vivere al meglio la propria sensualità mettendo da parte i canoni estetici rigidissimi, come quelli imposti da Victoria’s Secret (link), per sdoganare la sensualità a tutti i livelli e sfumature.

Il 2017 è stato un anno ricco di progetti per la modella/attrice canadese sempre più impegnata nell‘attivismo politico e sociale (particolare per quanto concerne i diritti degli animali) e che presto approderà anche al cinema con un documentario diretto da regista tedesco Werner Herzog.

E questo è solo un nuovo inizio per la diva 50enne, presto sarà nuovamente protagonista dietro la macchina fotografica, dopo l’esperienza con il figlio di Bob Dylan per il magazine ODDA, e sarà ospite della first lady Melania Trump (link) a cui ha donato un cappotto in eco-pelliccia e una lettera, chiedendole di essere un esempio migliore abbracciando la campagna di sensibilizzazione dell’associazione animalista PETA.

__________

E voi, cosa ne pensate? Vi piace questa nuova avventura della bagnina più famosa di tutti i tempi?

__________

Se trovi i nostri articoli interessanti allora condividili e se hai bisogno di più informazioni contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

Facebook – Twitter – Youtube – Instagram

it_ITItalian