Acconciatura estiva: il rimedio per combattere stress & caldo

Condividi

L’eleganza dei vostri capelli ha un nome: Mimì Colonna!

Con l’estate arriva il tanto odiato caldo e di conseguenza lo stress aumenta, si suda con più facilità (anche di notte) e restare in ordine diventa un’impresa titanica ma… NON E’ SEMPRE COSI’.

Infatti con i rimedi “anti-stress & caldo” di Mimì Colonna il vostro look sarà sempre impeccabile e la vostra acconciatura sarà l’invidia di chi vi circonda. Non importa se preferite un taglio più corto,la vostra femminilità non perderà un colpo in questo senso l’articolo su: <Capello corto e acconciatura possono co-esistere?> sarà sicuramente di vostro interesse.

Se invece tagliare i capelli non è in cima ai vostri desideri allora il Parrucchiere Mimì Colonna vi consiglia due acconciature in particolare: la treccia & la coda di cavallo.

 

– Treccia:

Chi preferisce un look fresco, adolescenziale e ordinato non può fare a meno di questo stile di acconciature. La treccia è un elemento distintivo soprattutto della cultura nord europea (Scandinavia e Paesi Baltici).

Poichè questa acconciatura è semplice da realizzare, raffinata, sensuale è la perfetta dimostrazione di abilità in quanto ogni acconciatura a treccia (singola, doppia o multiple sezioni) è adatta a tutte le occasioni: da una serata elegante sino ad un look da fitness.

 

– Coda di cavallo:

Siete giovani, con capelli lunghi ed amate un look fresco, comodo e semplice da realizzare (anche da sole)? Allora la coda di cavallo fa al caso vostro. Adatta a tutte le occasioni, da una giornata in palestra ad un’uscita galante, la coda è sempre sinonimo di sensualità poichè, come lo chigon ed il raccolto, lascia visibili le zone erogene per eccellenza (cioè collo e lobi).

Dalle dive del cinema sino alle ragazze della porta accanto la “coda di cavallo” rappresenta sempre un look ordinato in sintonia con l’energia e la libertà che dimostrate.

__________

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

Facebook – Twitter – Youtube – Instagram – Telegram

it_ITItalian