Adam Levine – Il “serial lover” degli angeli di Victoria’s Secret

Condividi

Adam Levine è uno dei cantanti più famosi e amati di oggi, leader dei “Maroon 5” è conosciuto soprattutto per un’insolita passione: le modelle di Victoria’s Secret (link). Sguardo mediterraneo, corpo scolpito (pratica basket a livello semi-agonistico) e tatuato.

La sua passione principale (la musica) si sviluppa al liceo quando, con alcuni amici di scuola. fonda i “Kara’s Flowers”, che si evolveranno 3 anni dopo (con l’aggiunta di due membri basilari) nei “Maroon 5“, la band che tutti quinti noi conosciamo e che ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo.

maroon 5

Il primo album “Songs about Jane” è dedicato a Jane Herman, la sua ex-ragazza con cui ha avuto un rapporto di 6 anni e che è naufragato per l’eccessiva morbosità della compagna. Molti vedono in “This Love” (il primo singolo di successo) una confessione della fine della loro storia, tuttavia a riguardo Adam non ha mai confermato… ma nemmeno smentito.

Chissà perchè oltre alla vita pubblica la gente ama i pettegolezzi ed in questo la vita privata di Adam Levine ha sempre suscitavo l’interesse del pubblico. Molti deinifiscono Adam un vero e proprio playboy famoso per i suoi flirt con Maria Sharapova, Cameron Diaz, Jessica Simpson e tante altre.

Adam Levine Flirt

Il 2007 è l’anno della sua consacrazione con i singoli “Makes Me Wonder” e “Wake Up Call” che diventano popolarissimi e fanno registrare “sold out” in tutte le date del tour mondiale. Nonostante la fama e le canzoni orecchiabili è sempre la vita privata di Adam Levine ad attirare di più l’attenzione.

Infatti in questo periodo Adam è attorniamo da bellissime ragazze, molte delle quali ruotano nel giro del “red carpet” ma soprattutto di Victoria’s Secret. Nel 2010 frequenta assiduamente la famosa modella russa, ed Angelo di Victoria’s Secret, Anna Vyalitsyna, famosa anche come Anne V (link). Indimenticabile sarà la loro esibizione nel 2011 allo show annuale, lei come testimonial del brand e lui come leader del gruppo musicale che accompagna le sfilate delle modelle (video).

maroon5 victoria's secret

Ma le “love story” di Adam non finiscono qui. Nina AgdalJosephine Skriver sono altre due modelle di Victoria’s Secret a cedere al suo fascino, rendendolo ufficialmente il <serial lover> degli angeli del brand di lingerie più famoso al mondo.

Nonostante alti e bassi nelle sue storie d’amore sembra che il buon Adam abbia messo la testa apposto e, dopo diverse “storielle”, abbia scelto Behati Prinsloo (altra modella di Victoria’s Secret) come donna della sua vita, sposandosi e realizzando con lei il sogno creare di una famiglia.

Behati-Prinsloo-Adam-Levine

E voi cosa ne pensate? Ritenete davvero Adam Levine un sex symbol?

Fateci sapere, al prossimo articolo del blog!

__________

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

it_ITItalian