Adrienne Koleszar la poliziotta troppo sexy per rimanere in servizio!

Condividi

Adrienne Koleszar è una modella, fitness influencer e blogger tedesca con più di 600.000 fan su Instagram (link), tutto normale pensereste voi se non fosse che è Adrienne è considerata la poliziotta più sexy di tutta la Germania.

Infatti il suo principale lavoro non è girare il mondo e pubblicare sui social le sue istantanee alla moda ma è quello di difendere e proteggere i cittadini di Dresda, città dove presta servizio come ufficiale di polizia metropolitana.

Le sue foto sui social, spesso in pose ammiccanti hanno attirato tantissimi critiche fino al punto di mettere a rischio la sua carriera all’interno delle forze di polizia tedesche.

Adrienne Koleszar ha più volte fatto presente che vorrebbe portare avanti le sue passioni social e al tempo stesso proseguire nel suo lavoro ma i vertici della “Dresden Polizei” sono stati chiari: o la carriera da modella o quella nella polizia.

Recentemente Adrienne ha dichiarato durante un’intervista che: “I miei superiori non hanno alcun problema con le foto che pubblico sui social network, basta che non superino il limite della decenza”.

Evidentemente i vertici della polizia tedesca hanno cambiato idea dopo la pubblicazione delle foto forse un pò troppo sopra le righe che però hanno fatto crescere i profili social di Adrienne in maniera esponenziale.

E voi cosa ne pensate? Credete davvero che la vita privata di Adrienne Koleszar possa condizionare il suo rendimento a lavoro?

__________

Se trovi i nostri articoli interessanti allora condividili e se hai bisogno di più informazioni contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

Facebook – Twitter – Youtube – Instagram

 

Vuoi aprire un parrucchiere in franchising?

Scopri i vantaggi di essere un affiliato Mimi Colonna

Via Paolo Lembo 3-3A
(Zona Policlinico) - 70124 Ba
Email: mimicolonna@libero.it
P.Iva: 03751020722
+39 080 – 556 33 13
+39 334 – 501 58 33
©2019 Mimi Colonna - P.Iva IT03751020722
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web Bari