Segreti di seduzione – Speciale manicure di San Valentino!

Condividi

La primavera solitamente è la stagione associata al risveglio dei sensi e all’esplosione di energie in vista del periodo dell’anno in cui siamo più portati ad attirare l’attenzione e a innamorarci. Il cambiamento influisce su tutti ma in particolare sulle donne desiderose di rifiorire, attirare l’attenzione e sentirsi belle agli occhi di chi le circonda.

L’industria della bellezza (hair & beauty), così come gli stilisti delle principali maison di moda, lavorano duramente per farsi trovare pronti in questo periodo e proporre sul mercato una serie di accessori, trend o icone che possano influenzare i consumi e mettere in moto la grande giostra dell’industria del “fashion“.

Il blog mimicolonna.it, insieme alle stylist che collaborano con il nostro brand, cerca sempre di anticipare stili e tendenze in modo da poter consigliare al meglio su cosa sarà IN e OUT e far evitare ai propri lettori cadute di stile.

Nello speciale di San Valentino di oggi non ci occuperemo però di outfit, moda capelli o makeup. Focalizzeremo invece l’attenzione su uno degli strumenti di seduzione da cui gli uomini sono più attirati, le mani, e quindi sulla “manicure“.

La nuova collezione primavera/estate 2018 sarà caratterizzata dall’uso indiscriminato di tutte le nuance. Tuttavia ci sentiamo di puntare sulla tendenza che, secondo il nostro parere, attirerà maggiormente l’attenzione: le tinte e le tonalità scure.

Sembra un controsenso puntare sul contrasto chiaro/scuro in un periodo che vede in generale l’esplosione dei colori, ma sarà proprio il “tema dark” a primeggiare almeno in ambito manicure sexy. Uno dei brand che più di tutti ha centrato il nuovo mood è senza dubbio la linea di smalti semi-permanenti “La Femme“.

Il brand è prettamente professionale (abbandonate l’idea di trovarlo nei grandi centri come Sephora o Douglas) con una palette di più di 60 nuance. In particolare la linea “3in1 GEL” è quella più popolare data la sua facilità di applicazione e velocità di asciugatura, un vero e proprio MUST HAVE.

Se invece preferite “l’effetto durata“, allora la linea di smalti semi-permanente “Certified by Non Stop Color” è quella più adatta a voi. Non solo farà brillare le vostre unghie, ma le proteggerà allo stesso tempo grazie alla sua <certificazione 7-free>.

La Femme” insomma è un brand che ha davvero al suo arco una miriade di frecce, per questo ci sentiamo di consigliarvi la linea “Termic by Non Stop Color” se desidererete possedere quel tocco di eccentricità tipico delle ragazzine. Infatti, grazie alle molecole che riflettono la luce, l’effetto gradiente stupirà chiunque poserà lo sguardo sulle vostre mani.

Il colore della nuance tenderà a cambiare in maniera “graduale“, in base alla temperatura dell’ambiente, per un effetto WOW assicurato, soprattuto se sceglierete tonalità come rosso corallo o fucsia da abbinare al vostro lip stick.

Se poi sorprendere ad ogni costo è il vostro unico obbiettivo, allora la linea “Pill Off Gel” con i suoi colori sgargianti è la risposta perfetta a uno stile sempre alla moda e attento alle tendenze del momento.

Con questa linea sarà semplicissimo passare da una tonalità all’altra grazie alla sua facilità di rimozione, che vi permetterà di cambiare il colore della vostra manicure in ogni momento in base allo stato d’animo o all’outfit che avrete immaginato per quella giornata.

Insomma, in questo San Valentino vi abbiamo dato tantissime idee e consigli su come sorprendere il vostro partner con lo strumento per eccellenza in vostro possesso.

Online è possibile trovare i prodotti “La Femme” su diversi “store” ma noi di Mimì Colonna vi consigliamo di contattare direttamente il distributore nazione Aleas Cosmetics (link).

__________

Se trovi i nostri articoli interessanti allora condividili e se hai bisogno di più informazioni contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

Facebook – Twitter – Youtube – Instagram

Vuoi aprire un parrucchiere in franchising?

Scopri i vantaggi di essere un affiliato Mimi Colonna

Via Paolo Lembo 3-3A
(Zona Policlinico) - 70124 Ba
Email: mimicolonna@libero.it
P.Iva: 03751020722
+39 080 – 556 33 13
+39 334 – 501 58 33
©2019 Mimi Colonna - P.Iva IT03751020722
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web Bari
it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian