Anastasiya Kvitko – La Kim Kardashian russa

Condividi

Se fino ad ora pensavate che il fondoschiena prosperoso di Kim Kardashian fosse un pezzo unico e impossibile da imitare (come dichiarato anche da suo marito il rapper Kanye West), a vedere le forme di Anastasiya Kvitko si potrebbe avere qualche ripensamento. Secondo i principali direttori dei magazine di moda è la nuova “Regina dei Belfies”. By Ines Petrelli (FacebookInstagramBlog).

 

La Kardashian russa spopola su Instagram con oltre tre milioni e mezzo di followers raggiunti a colpi di Belfies (ossia i selfie con in primo piano il suo esplosivo lato B). Si tratta di una giovane modella russa di vent’anni originaria di Kaliningrad, la regione russa nel cuore dell’Europa che ha acceso diretto al “Mar Baltico“.

In men che non si dica la modella è diventata una vera e propria sexy star del web, grazie agli scatti in cui sfoggia un fisico mozzafiato, spesso durante sedute di allenamento in palestra o con lingerie hot per i vari servizi di moda di cui è protagonista.

Russian-Kim-Kardashian

La bella Anastasiya fa girare la testa davvero a chiunque, i suoi flirt con calciatori, imprenditori o personaggi famosi sono all’ordine del giorno. In una sua recente intervista rilasciato al Magazine On-Line “Sputnik” ha dichiarato: «Il mio successo è figlio del corpo che mi hanno dato mamma e papà».

anastasiya-kvitko-in-hollywood

In realtà qualche anno fa, quando sbarcò a Miami per sfondare nel campo delle passerelle, più di un agente di moda chiese alla prosperosa modella, di dimagrire per «addolcire le sue forme». E la risposta secca fu: «Niet (HET)». A quanto pare la scelta è stata quella giusta e la popolarità è arrivata a colpi di duro lavoro in palestra e tanti autoscatti sui social.

La stessa Anastasiya, nonostante la giovane età, sembra essere consapevole delle sue spiccate doti fisiche e di certo non le manca l’autostima: <In molti mi paragonano a Kim Kardashian, sarà per questo che ho tutto questo successo>.

Russin Beauty Anastasiya Kvitko

La sua carriera professionale nel mondo della moda inizia a 17 anni, quando fu notata dal famoso fotografo Anvar Norov (i cui scatti sono presenti in tutte le maggiori riviste di successo, da Maxim a Cosmopolitan passando per Vogue). Da quel momento le proposte non si sono più fermate e le richieste hanno visto alzare il suo cachet in maniera esponenziale.

Anastasiya Kvitko by Anvar Norov

Intervistata sulla autenticità delle sue curve, la modella russa non si schiera contro i benefici della chirurgia estetica, affermando tuttavia che nel suo caso: <è tutto merito di madre natura> e delle 6 ore giornaliere che passa in palestra (aggiungiamo noi). Del resto un fisico così perfetto ha bisogno di tante attenzioni.

Anastasiya Kvitko perfect body

E voi che ne pensate? Fatemi sapere! Un saluto dalla vostra Ines Petrelli (FacebookInstagramBlog).

__________

Se trovi i nostri articoli interessanti allora condividili e se hai bisogno di più informazioni contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

 

it_ITItalian