Anne V – La regina incontrastata di Swimsuit Issue

Condividi

Anne V, all’anagrafe Anna Sergeevna V’jalicyna, è una modella russa che vanta il record di apparizioni su Swimsuit Issue (link), ben 10 anni consecutivi. Figlia di due medici (il padre è ortopedico mentre la madre è pediatra) inizia la sua carriera giovanissima. Appena 15enne infatti viene notata a San Pietroburgo dagli agenti della IMG Models, partecipa ad un casting per nuovi volti promossa da MTV, e si classifica tra le finaliste del concorso.

Attirata subito l’attenzione su di lei il passo da aspirante modella a professionista è breve. Da li a poco sigla il suo primo contratto con l’agenzia IMG di New York. Tra il 2005 e il 2010 è apparsa sulle copertine di Vogue, Elle, Glamour e Gloss. Ha partecipato al Victoria’s Secret Fashion Show (link) nel 2010 e 2011 e ha preso parte ai video musicali di Is Out Through di Alanis Morissette e Misery dei Maroon 5 (link).

anna vyalitsyna

Occhi di ghiaccio, capelli biondissimi e fisico asciutto ma con le giuste rotondità hanno fatto di Anna la testimonial ideale per tutti i brand di lingerie al mondo. Non è un caso che detiene il record di Swimsuit Issue (10 anni consecutivi) e a giudicare dalle immagini, di anno in anno, la sua bellezza sembra aumentare più che affievolirsi.

Anne-Vyalitsyna-Swimsuit

Ex fidanzata di Adam Levine (frontman dei Maroon5) attualmente è legata a Adam Cahan, imprenditore nel mondo tecnologico e vice presidente di Yahoo. I due anno una figlia (Alaska) e nonostante non sia attivissima sui social il suo profilo Instagram vanta più di mezzo milione di follower (link).

Anna V profile

Più che sui social, Anne V preferisce far parlare di se nel mondo reale, infatti è molto attiva nel sociale impegnandosi concretamente, ed in prima persona, nel promuovere le donazioni di sangue e nel supporto dei disabili per renderli, come spesso dichiara, partecipi attivamente nella vita quotidiana, abbattendo così le barriere mentali, prima di quelle architettoniche, che separano i portatori di “handicap” dai “normodotati“.

Anna V maratona

Che dire, bella ma soprattutto brava. E voi cosa ne pensate? Fateci sapere.

Al prossimo articolo del blog!

__________

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

Vuoi aprire un parrucchiere in franchising?

Scopri i vantaggi di essere un affiliato Mimi Colonna

Via Paolo Lembo 3-3A
(Zona Policlinico) - 70124 Ba
Email: mimicolonna@libero.it
P.Iva: 03751020722
+39 080 – 556 33 13
+39 334 – 501 58 33
©2019 Mimi Colonna - P.Iva IT03751020722
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web Bari
it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian