Antonella Fiordelisi – La sexy promessa della scherma italiana

Condividi

Antonella Fiordelisi è una modella, influencer e promessa della scherma italiana che recentemente ha registrato un boom di popolarità grazie alle sue partecipazione a programmi Tv come “Uomini & Donne” e “Temptation Island”.

Se pur giovanissima, è del 1998, Antonella ha quasi 1 milione di follower su Instagram (link) merito soprattutto delle sue doti di natura che l’hanno resa una celebrità anche per le sue presunte e chiachieratissime “love stories” con giocatori ed imprenditori sulle principali pagine di magazine di gossip.

https://www.instagram.com/p/BtdoR7jgp9Q/?utm_source=ig_embed

La sua bellezza, tipicamente mediterranea, è magnetica il che l’ha resa subito una celebrità per i giovanissimi ed è, nel mondo dei social, tra le influencer italiane più seguite. Nonostante la grande popolarità Antonella rimane, a detta del suo entourage, la semplice ragazza di Salerno che sogna di diventare campionessa mondiale nella sua disciplina preferita: la scherma.

Per questo non perde un allenamento ed è considerata tra le giovani esponenti del movimento olimpico italiano più promettenti, passando tutti i suoi giorni in palestra per allenarsi e al tempo stesso rassodare il suo fisico mozzafiato.

Le sue doti di natura sono così apprezzate che da poco la giovane Antonella ha iniziato una collaborazione con il brand “Boy London” presentando, come testimonial in Italia, l’ultima collezione del brand “Made in UK“.

La sua vita privata, ultimamente vissuta molto sotto i riflettori, l’ha vista legata prima al tronista Antonio Barbato, poi al collega Francesco Chiavolo fino ad arrivare al calciatore della Roma (ex Inter) Niccolò Zaniolo.

Al momento, ma chissà per quanto, Antonella si definisce libera da impegni sentimentali e totalmente impegnata negli allenamenti di scherma e nello studio. Infatti la Fiordelisi desidera terminare la scuola di recitazione per poter vivere il mondo dello show business a 360°.

E voi che ne pensate? Riuscireste a resistere al fascino della bella e promettente Antonella Fiordelisi?

__________

Se trovi i nostri articoli interessanti allora condividili e se hai bisogno di più informazioni contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

Facebook – Twitter – Youtube – Instagram

Vuoi aprire un parrucchiere in franchising?

Scopri i vantaggi di essere un affiliato Mimi Colonna

Via Vito Nicola Di Tullio n36
(Zona Policlinico) - 70124 Bari
Email: info@mimicolonna.it
P.Iva: IT08073120720
+39 080 – 556 33 13
+39 334 – 501 58 33
©2019 Mimi Colonna SAS- P.Iva IT08073120720
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web Bari
it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian