Oscar 2019 – I beauty look della star

Condividi

Come ogni hanno la Notte degli Oscar si è conclusa lasciandoci in eredità tanto di cui parlare. Oltre le polemiche e/o le sorprese sui vincitori delle statuette, uno degli spettacoli più interessanti è stata la “sfilata” delle celebrità sul red carpet prima di entrare nel Dolby Theatre di Los Angeles.

Si sono visti tantissimi “beauty look” più o meno “azzeccati“, ma quelli di reale interesse ed eleganza non sono passati inosservati e sono stati ripresi da tutti gli addetti ai lavori. Il premio come miglior “beauty look” va senza ombra di dubbio a Charlize Theron con il suo taglio bob (link) altezza mento di una nuance castana nuova per la diva.

Infatti l’iconico capello biondo dell’attrice sudafricana è stato sostituito con un color caffè che ha lasciato molti giornalisti confusi prima di riconoscerla. Stessa scelta anche per Emilia Clarke, l’attrice britannica protagonista della serie Il Trono di Spade, è passata da un biondo albino ad un castano scuro.

Altro look che sicuramente non è passato inosservato è quello di Lady Gaga vincitrice, assieme a Bradley Cooper, dell’oscar come miglior colonna sonora. Il suo look ha ricordato quello di Audrey Hepburn del 1961, in occasione della presentazione di Colazione da Tiffany.

Infatti il suo raccolto morbido a chignon (link), con ciuffo laterale ripiegato appena sopra la fronte, è stato un omaggio diretto all’iconica attrice. Omaggio che si è perfezionato con lo stesso gioiello ad illuminarle il collo, cioè un diamante giallo da 128 carati.

Altro look da menzionare è quello della stupenda Irina Shayk che dalle passerelle della fashion week di Milano è volata a Los Angeles per assistere alla premiazione abbinando anche lei caschetto in stile bob a un trucco iper naturale e luminoso firmato Marc Jacobs.

E voi cosa ne pensate dei look delle star? Prenderete spunto da loro?

__________

Se trovi i nostri articoli interessanti allora condividili e se hai bisogno di più informazioni contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

Facebook – Twitter – Youtube – Instagram

Vuoi aprire un parrucchiere in franchising?

Scopri i vantaggi di essere un affiliato Mimi Colonna

Via Paolo Lembo 3-3A
(Zona Policlinico) - 70124 Ba
Email: mimicolonna@libero.it
P.Iva: 03751020722
+39 080 – 556 33 13
+39 334 – 501 58 33
©2019 Mimi Colonna - P.Iva IT03751020722
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web Bari
it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian