Il giorno del SI è un momento indimenticabile ed ogni donna sogna questo evento come il culmine di una preparazione lunga e laboriosa. Sala, fotografo, parrucchiere, atelier sono solo alcuni (link) dei dettagli da curare per far si che il giorno prestabilito tutto sia perfetto.

Avere le idee chiare è sicuramente un punto a favore così da procedere in maniera spedita ed organizzare tutto come si è più volte immaginato. Ma cosa succede se l’indecisione ci colpisce? Amiche e parenti possono essere d’aiuto o creano solo più confusione?

In questi casi è sempre meglio fidarsi dei professionisti del settore che conoscono le tendenze del momento ed avendo una lunga esperienza alle spalle, possono consigliarvi per il meglio. Nello specifico la scelta più difficile può sembrare quella più semplice ad esempio trucco, acconciatura e abito possono farvi perdere il sonno ma sono strettamente correlati tra loro.

Per quanto riguarda l’acconciatura è possibile sbrizzarrirsi con trecce, chignon e code di cavallo destrutturate soprattutto se il matrimonio è d’estate (link). Per il makeup invece la tendenza è solo una: “nude like” (link) perchè enfatizzare il proprio stile senza eccessi è il miglior modo per essere eleganti.

A questo punto per rendere il tutto armonioso manca solo l’abito. Ricami, tulle e “punti scollati” (non completamente nudi, attenzione) la fanno da padrone con un velo che necessariamente trova il suo spazio appoggiato nella parte superiore alta dell’acconciatura (più facile da applicare e rimuovere).

E voi cosa ne pensate? Desiderate anche voi un “matrimonio da favola“ perfetto in ogni dettaglio?

Allora visionate i nostri pacchetti sposa (link).

__________

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

Facebook – Twitter – Youtube – Instagram