Bella, bionda, occhi azzurri ma sopratutto Topmodel… cosa chiedere di più dalla vita? Candice Susan Swanepoel (classe 1988) è una super-top sudafricana che fattura (ufficiosamente) più di 3 milioni di dollari all’anno, una delle dieci dive da passerella più pagate al mondo, eletta angelo ufficiale di Victoria’s Secret e che presto vedrò la sua vita stravolta da una splendida (e dolcissima) notizia. Eccovi lo speciale a lei dedicato… by Ines Petrelli (Facebook – Instagram – Blog).
Nata a “Mooi River“, una provincia sudafricana, da una famiglia boera (del resto le sue origini olandesi sono più che evidenti) sin da piccola la sua vita è piena di sorprese. Una curiosità che probabilmente non tutti sanno è relativa alla sua infanzia, infatti da piccola la bellissima Candice era restia a farsi ritrarre in foto, fortunatamente con il passere del tempo il suo rapporto con la fotografia è cambiato, elemento che i suoi milioni di fan sul canale Instagram Ufficiale apprezzano.
Scoperta per puro caso dallo scout Kevin Ellis in un mercatino delle pulci di Durban all’età di 15 anni che fu colpito dal suo “viso angelico“. Dopo varie selezioni Candice iniziò a sfilare sulle passerelle in giro per il mondo e all’età di 16 anni era già apparsa sulle copertine di Fornarina, Top Shop e l’edizione italiana di Vogue.
Con il passare del tempo appare su tutte le principali copertine di moda come GQ, Elle e Harper’s Bazaar, il suo volto angelico attira gli stilisti di mezzo e ben presto la bella sudafricana viene ingaggiata da Tommy Hilfiger, Dolce e Gabbana, Michael Kors, Fendi, Chanel, Stella McCartney, Givenchy, Jean Paul Gaultier, Christian Dior, Blumarine e tanti altri.
Dal 2007 partecipa allo Show di lingerie di Victoria’s Secret e nel 2010 diventata una degli angeli ufficiali del brand, riconoscimento che le varrà l’onere di aprire lo Show annuale nel 2013 e di indossare il Royal Fantasy Bra, creato da Mouawad, ricoperto di ben 4,200 gemme preziose, fra cui rubini, diamanti e zaffiri gialli, incastonati in oro da 18 carati con un rubino da 52 carati nel mezzo, dal valore di 10 milioni di dollari.
Come tutte le modelle segue un allenamento specifico. Candice infatti si prepara con delle serie da piccolo sforzo (fatte con piccoli pesi), dopo un pò di corsa e poi… tanta boxe. E’ il suo sport preferito che alterna alla Zumba, permettendogli così di avere un corpo sempre tonico e al tempo stesso divertirsi bruciando calorie in eccesso (sempre se ne ha).
La Topmodel, bellissima e sexy in passerella, preferisce (come tutti) il confort all’eleganza. Per questo i suoi outfit giornalieri sono all’insegna della praticità la vediamo spesso con jeans e t-shirt, perché ha ritmi frenetici, nonostante ciò la scarpa con tacco alto non manca mai.
E’ fidanzata, da quanto aveva 17 anni, con il modello brasiliano Hermann Nicoli e si dice che a breve i due si sposeranno intanto, cari lettori, vi lascerò con uno scoop freschissimo, la bellissima modella, ha postato recentemente sul suo profilo Instagram Ufficiale la foto del suo “pancino” e ha scritto che il test di gravidanza è positivo. La bionda mozzafiato si prepara a vedere il suo corpo statuario arrotondarsi con le forme premaman.
E voi che ne pensate? Fatemi sapere, un saluto dalla vostra Ines Petrelli (Facebook – Instagram – Blog).
_____
Se trovi i nostri articoli interessanti allora condividili e se hai bisogno di più informazioni contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.