Luxe Oil – Ecco come rendere i tuoi capelli più luminosi, morbidi e profumati

Condividi

Scopri come rendere i tuoi capelli più luminosi, morbidi e profumati in maniera naturale.

 

Una sbagliata alimentazione, diete dimagranti auto-improvvisate, inquinamento e stress influiscono pesantemente sul ciclo androgenetico dei tuoi capelli. Usare prodotti hair care a basso costo e senza certificazioni ,oltre che dannosi per la salute, risultano essere solo uno spreco di soldi, così come prodotti eccessivamente costosi non sempre garantiscono il raggiungimento dell’effetto desiderato.

Prenditi cura dei tuoi capelli in maniera naturale e con prodotti specifici, dona bellezza ai tuoi capelli con il Trattamento Luxe Oil Wella Sp. Un concentrato di 3 oli essenziali (Argan, Mandorla, Jojoba) per rendere i tuoi capelli perfetti, in un solo prodotto avrai ben 8 benefici.

Con pochissime gocce di Luxe Oil i tuoi capelli ritroveranno nuova vita, senza appesantirli saranno più sani e protetti, lasciando una piacevolissima profanazione ed un effetto morbido al tatto già dalla prima applicazione.

 

A capelli Bagnati:

1) Leviga – ricostruisce e trasforma istantaneamente la texture;

2) Ammorbidisce – protegge la cheratina e garantisce morbidezza di lunga durata;

3) Protegge – crea un invisibile strato protettivo che protegge il capello dal calore;

4) Definisce – regala definizione ai capelli ricci e fini.

 

A capelli Asciutti:

1) Idrata – utilizzato prima dello shampoo;

2) Leviga – protegge i capelli dopo l’asciugatura;

3) Illumina – regala un tocco di lucentezza;

4) Condiziona – dona nuova consistenza ai capelli durante la notte.

Il benessere passa dai capelli, per questo è importante prendersene cura con prodotti specifici e di qualità. I nostri stilisti sono a tua disposizione per valorizzare il tuo look e consigliarti sul trattamento più adatto per i tuoi capelli.

Scopri di più su “Luxe Oil“(YouTube & Brochure) oppure leggi le recensioni online di chi ha già provato il trattamento beauty (pianetadonna.itleshampiste.comleiweb.it)

__________

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

Facebook – Twitter – Youtube – Instagram

it_ITItalian