Cara Delevingne – La nuova testimonial di Victoria’s Secret?

Condividi

Cara Delevingne è una modella britannica, più volte vincitrice del British Fashion Awards, convinta animalista e dal carattere davvero eclettico.  La sua carriera da modella professionista inizia da giovanissima, appena 17enne viene notata dalla Storm Model Management con cui sigla il suo primo contratto di modelling. Nel 2012 è già il volto simbolo di Burberry.

 

Una volta apparsa sull’edizione inglese di Vogue tutte le principali Maison di Moda hanno fatto a gara per averla come loro testimonial. Cara Delevingne infatti è stata l’immagine icona di diverse campagne pubblicitarie per H&M, Blumarine, Zara e Chanel ed è stata protagonista dal 2012 al 2014 delle sfilate di Victoria’s Secret (link).

cara-british-model

Anche la sua vita privata è al centro di numerosi pettegolezzi per la sua presunta (?) bisessualità, Cara infatti è stata più volte accostata a Miley Cirus (link) per un menage a trois con Lily Rose Depp (figlia di Jhonny Depp e Vanessa Paradis).

cara-bisex

Nel mondo dello spettacolo si sa… più si crea scandalo più la propria popolarità cresce, tuttavia Cara non ha puntato tutto su immagini super sexy, nonostante il suo profilo Instagram abbondi di foto e milioni di follower (link), ma ha preferito giocare tutto sulla sensibilizzazione contro lo sfruttamento del corpo femminile dichiarando che “È una vergogna che si metta in discussione il corpo di una donna per vendere copie”.

Questa citazione ha spopolato sui social network ed è riferita alla sua risposta ad Edward Razek, coordinatore capo del Victoria’s Secret Fashion Show (link), che ha invitato la modella britannica come ospite della serata per l’evento di Parigi 2016, considerate che solo un anno fa la stessa “top model” fu scartata dalle pretendenti perchè considerata “eccessivamente gonfia” (link).

cara-at-victoria-secret

E voi cosa ne pensate? Ritenete davvero che la bellezza è sinonimo di magrezza? Noi no!

__________

Se trovi i nostri articoli interessanti allora condividili e se hai bisogno di più informazioni contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

Vuoi aprire un parrucchiere in franchising?

Scopri i vantaggi di essere un affiliato Mimi Colonna

Via Vito Nicola Di Tullio n36
(Zona Policlinico) - 70124 Bari

Email: info@mimicolonna.it
P.Iva: (IT)08073120720
Pec: mimicolonna@pec.it
Codice univoco: W7YVJK9

+39 080 – 556 33 13
+39 334 – 501 58 33

©2019 Mimi Colonna SAS
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web Bari
it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian