#Coachellamaresidevefare – Il festival che nasce dal web

Condividi

“Coachellamare”: l’evento (burla) più atteso del web presto potrebbe essere realtà by Mary LittleBells (FacebookInstagramBlog).

Vi è mai capitato di gridare <A lupo al lupo>? Ecco questo è quello che sta succedendo da diversi giorni sul web. Da Facebook a Twitter passando da Instagram si moltiplicano a vista d’occhio gli hashtag #coachellamaresidevefare, uno scherzo nato da due internauti baresi Tommi Bonvino e Antonio Conte, e che sta riscuotendo un successo inaspettato.

A far impazzire il pubblico virtuale sono gli ospiti attesi.

(elenco immaginario che continua ad aggiornarsi giorno dopo giorno)

Da Checco Zalone a Romina e Albano, da Gianni Ciardo a Gio’ Sada, dai Radiodervish al cantante di via Sparano (come al solito i suggerimenti del web sono sempre i più fantasiosi). Tanti, anzi di più… tantissimi sono i nomi di comici, cantanti e personaggi Pugliesi che stanno iniziando a circolare e molti si stanno auto-candidando, così quello che sembrava essere solo una burla del web potrebbero presto diventare l’evento regionale (e perchè no, Nazionale) più atteso del 2016.

califoggia valley

Gli ideatori dello scherzo (Tommi Bonvino e Antonio Conte) sono stati contattati da Repubblica.it e Baritoday ed hanno ammesso che non si aspettavano un successo del genere, affermando che la cosa più imbarazzante è stato dover rispondere alle numerose band che si sono proposte che: <tutto è solo uno scherzo>. I giovani baresi tuttavia non sono nuovi al mondo della musica e dei festival in quanto sono tra gli organizzatori del “Giovinazzo Rock Festival” perciò potrebbero davvero realizzare il sogno di migliaia di fan.

 

Coachellamare Music and Art Festival sembra essere davvero: un evento da organizzare!

L’idea (raccontano i promotori) è stata quella di prendere il festival più famoso del mondo Choachella Valley Music and Art Festival, a cui abbiamo dedicato in precedenza un articolo (link) nel nostro blog, e portarlo nel paesino più piccolo della provincia di Bari: Cellamare.

Lo scherzo, che più passa il tempo e meno sembra tale, sta letteralmente facendo impazzire tutti noi Baresi: l’evento fantasma è stato creato su Facebook (link) e dovrebbe svolgersi dal 13 al 15 Aprile 2016 proprio a Cellamare.

Al momento sono più di 5mila i pugliesi interessati e desiderosi di partecipare all’evento degli eventi (i partecipanti aumentano in continuazione) e tanti forestieri/turisti sono intenzionati a soggiornare nella nostra regione per assistervi.

coachellamare festival

La domanda ora che sta spopolando sul web è diventata virale: ‘Ma l’evento ci sarà?’

I commenti sulla pagina Facebook si sprecano (link), tanto da arrivare all’orecchio del Governatore Pugliese Michele Emiliano, che attraverso un Tweet ha dato la sua disponibilità (se ci saranno sponsor a sufficienza, logistiche appropriate e misure di sicurezza consone) a rilasciare tutte le autorizzazioni necessarie permettendo a quello che sembra essere l’evento dell’anno in Puglia per il 2016 di trasformarsi in realtà.

Emiliano risponde

L’hashtag: #coachellamaresidevefare sta davvero contagiando tutti e molti dei vip non ancora inseriti nella locandina farlocca si sono già resi disponibili per l’evento come Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, che ha pienamente dato la sua disponibilità.

Giuliano Sangiorgi

Noi tutti dello Staff Mimì Colonna siamo pronti a supportare l’evento non solo con la divulgazione e la condivisione sulla nostra piattaforma (wepaymoney.net) ma rendendoci attivamente disponibili a coinvolgere i nostri partner come Sponsor e a fornire la nostra professionalità come Hairstylist dell’evento avendo già curato diverse manifestazioni e per ultima la Direzione Artistica Haircare di Battiti Live 2015.

E voi? Quanto siete desiderosi di partecipare?

 

Condividete l’hashtag: #coachellamaresidevefare e rendete possibile questo meraviglioso sogno, in attesa di novità (e conferme) saluti dalla vostra Mary LittleBells (FacebookInstagramBlog).

Segui #coachellamaresidevefare:

Facebook PageFacebook EventInstagram

 

Se trovi i nostri articoli interessanti allora condividili e se hai bisogno di più informazioni contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

it_ITItalian