Come cambiare il colore dei capelli con la decolorazione – proposte di colore

Condividi

Cambia il colore dei tuoi capelli con tecniche ad effetto naturale.

 

Sei stanca di vederti sempre alla stessa maniera? Vorresti cambiare il colore dei tuoi capelli? Prenditi cura di te! Molto spesso un cambiamento interiore si manifesta all”esterno ed il modo più veloce è cambiare taglio e colore, una maniera per non passare inosservate e segnare una rottura netta con il passato.

Altre volte invece il cambiamento è solo un modo per stupire chi ci circonda, renderli a conoscenza che non si è così scontate e prevedibili. Chiunque può trasformarsi in una diva di copertina se si affida a mani esperte. Qui di seguito alcuni consigli e tecniche di decolorazione ad effetto naturale, per ottenere il massimo dalla tua acconciatura.

Heritage Illumina: Tecnica di schiaritura con effetto naturale praticata con pennello in velcro che permette la lavorazione casuale ma sistematica delle singole ciocche, evidenziando una luminosità fino al 70% in più, il risultato è visibile sull’intera lunghezza del capello indifferentemente dall’esposizione alla luce artificiale o naturale.

Shatush: Tecnica di decolorazione con effetto naturale solo su lunghezza e punte, che lascia la base invariata; grazie alla cotonatura della singola ciocca gli agenti  coloranti o schiarenti permettono un risultato finale con sfumature blande.

Tecnica Veli: Vengono selezionate delle falde molto sottili rispettando le linee del taglio, è consigliato con nuance di 2-3 toni più chiari rispetto alla base, l’effetto può essere completo o sfumato solo su lunghezze e punte, mascherando l’effetto zebrato dovuto alla ricrescita androgenetica del capello.

 

Recensioni on-line:

Fashion Stylist Marzia Peragine (blog) – New Look Mimì Colonna (video)

it_ITItalian