Dal miele al platino – 50 sfumature di biondo

Condividi

Il Bronde (termine per identificare le sfumature di biondo) si conferma come colore protagonista per la PE 2015, le versioni più adatte, per chi avendo una base bionda, può spazziare dal chiaro al cenere, dal miele a tonalità scure sino all’esatto opposto il platino.

I capelli biondi vedono la tendenza più estrema nella nuance del platino, infatti le Star più trendy del <jet set> sono entrate in competizione per attirare maggiormente l’attenzione dei media, da Scarlett Johansson (che parte da una base già chiara di suo) a Kim Kardashian (prorompende bellezza tipicamente latino/americana) le celebrity di recente hanno scelto il biondo e spesso il platino per i loro capelli.

Tutte finte bionde allora?

  No! Perchè il look platinato o biondo chiaro non è per tutte, infatti come per il Grigio, tendenza cult del 2015 (link) è necessario un forte decapaggio, cioè una schiaritura controllata del capello. Passare da un castano chiaro al biondo è relativamente facile, ma da un nero corvino al platino è davvero sconsigliato almeno in un’unica seduta inoltre una consulenza professionale è sempre necessaria e per garantire un effetto duraturo del tempo.

L’utilizzo di prodotti specifici è altamente consigliato in maniera tale da proteggere e curare il proprio capello, i nostri consigli sono di utilizzare maschere protettive alla fragranza di <latte & yogurt> (Milk Shake) oppure la protezione degli <olii essenziali> (Luxe Oil).

 

__________

 

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione o visita il blog (link).

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutube

it_ITItalian