Doutzen Kroes: da ragazza di periferia a Top Model di successo

Condividi

Doutzen Kroes è un “Angelo Ufficiale” di Victoria’s Secret (link), inserita nelle lista delle top model più pagate e famose al mondo, è anche tenera mamma e moglie del DJ Sunnery James. Il suo corpo viene spesso definito perfetto e la sua strada verso il successo è stata da subito piena di soddisfazioni.

Nata in una piccolissima città olandese (Eastermar), la sua infanzia è caratterizzata da una vivacità che si manifesta negli sport di strada tipicamente maschili come skater e writer, ma la necessità di guadagnare qualcosina extra per potersi permettere gli abiti firmati che tanto sognava, l’hanno portata a fare mille lavoretti. Dietro consiglio degli amici ha iniziato ad inviare le sue foto amatoriali a tutte le agenzie di moda fino a quando, nonostante la scarsa qualità dei book fotografici, è stata notata dalla “Paparazzi Modeling”.

Doutzen Kroes Young

 

La storia di Doutzen Kroes è uno dei pochi casi in cui il successo arriva dopo tentativi personali, infatti la carriera della maggior parte delle modelle inizia sempre dietro scoperta di talent scout, fotografi o concorso di bellezza.

Il suo successo è inarrestabile, infatti le principali riviste di moda scelgono la bella olandesina come volto di copertina e allo stesso tempo gli stilisti fanno a gara per averla in passerella. Vogue, Harper’s Bazaar, Marie Claire, Elle, Glamour e altri sono solo alcuni dei magazine del settore che l’anno immortalata.

Doutzen Kroes Vogue

La modella collabora con i giganti del settore fashion come Gucci, Versace, Valentino e molti altri, diventando in breve tempo una delle modelle più ricche e pagate del mondo insieme con Giselle Bundchen, Heidi Klum e Kate Moss.

Nel 2008 Doutzen Kroes inizia la sua collaborazione con Victoria’s Secret, diventando l’anno seguente uno degli Angeli Ufficili del brand di lingerie più famoso al mondo. Ancora oggi, nonostante aver superato i 30 anni e 2 gravidanze, Doutzen sfila ancora sulle passerelle con un fisico smagliante.

Doutzen Kroes Victoria's Secret

La sua bellezza sembra immune ai segni del tempo e combinare vita privata e lavorativa sembra essere routine di tutti i giorni. Infatti Doutzen Kroes è felicemente sposata con il DJ Sunnery James, e si dedica a tempo pieno alla famiglia, al marito e ai suoi 2 figli.

La maternità e la vita famigliare non hanno rallentato il suo business per gli affari, infatti Doutzen Kroes ha ideato e prodotto una la sua personalissima linea di biancheria intima chiama semplicemente “Doutzen’s Stories”.

doutzens-stories

 

E voi cosa ne pensate? Sareste in grado di far coincidere famiglia, figli, business e vita da passerella?

Al prossimo articolo del blog!

__________

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

it_ITItalian