Dua Lipa è una cantante e modella britannica di origini albanesi-kosovare di 23 anni. Ha iniziato la sua carriera a soli 14 anni attraverso cover pubblicate su YouTube, da li in poi il passo per un contratto discografico è stato brevissimo, infatti nel 2015 ha firmato un accordo con la Warner Music collaborando con artisti del calibro di Calvin Harris (link) e Sean Paul (link).
Il suo profilo Instagram (link) è seguito da più di 10 milioni di fan interessati alla sua musica, al suo stile di vita ed ai suoi outfit. Dua Lipa ha sempre dichiarato che la musica è il suo primo amore ma che presto si cimenterà ad essere una fashion designer per Nyden (di proprietà di H&M).
Nonostante il mondo della moda non sia nuovo per lei (è stata già testimonial per Patrizia Pepe) il ruolo della fashion designer è del tutto inedito.
Il suo look è sempre ispirato agli anni ’90 e nel suo guardaroba non mancano mai t-shirt, pantaloni della tuta e top di pizzo colorato. Un mesh-up contemporaneo che ritroviamo anche nel sound influenzata da artisti del calibro di David Bowie e Sting.
La collezione sarà presentata in questo autunno/inverno e proporrà probabilmente capi e accessori ispirati al suo personalissimo look. Al momento non ci sono dettagli precisi ma sappiamo che realizzerà quattro “capsule collection”.
Che ne dite, siete curiosi di scoprire di più sullo “style” proposto da Dua Lipa?
__________
Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.
Seguici sui nostri social network ufficiali
Facebook – Twitter – Youtube – Instagram