Emily Ratajkowski – Madre Natura ha finalmente un nome!

Condividi

Emily Ratajkowski è un’attrice e super modella statunitense (seppur nata a Londra). Fin da piccola ha sempre seguito i suoi genitori in giro per l’Europa. Infatti il padre è un pittore di origine polacca, mentre la mamma è una ex insegnate di origine irlandese.

La sua carriera di modella inizia da giovanissima, infatti a 14 anni viene ingaggiata dalla Ford Models, in seguito decide di trasferirsi con la famiglia a San Diego, dove termina gli studi e si diploma in “Belle Arti” e successivamente si dedica a tempo pieno come modella professionista.

Emily è famosa per il suo fisico definito perfetto. Se Madre Natura avesse un nome sarebbe Emily Ratajkowski. Su Instagram (link) ha milioni di fan e sicuramente tutti quanti voi l’avrete vista in uno dei tanti spot di Yamamay di cui la modella è dal 2014 testimonial ufficiale.

yamamay-emily

Emily è stata anche protagonista del video di Robin Thicke & PharrellBlurred Lines (link) che ha totalizzato milioni di visite su YouTube regalando alla bella modella ancora più visibilità… semmai ne avesse avuto bisogno.

blurred-lines

Il meglio di se però Emily lo regala sui social network, infatti ogni sua foto sexy fa subito il giro del mondo raccogliendo critiche ma anche tantissimi applausi. Nel 2016 ha fatto molto scalpore il servizio fotografico in cui si è fatta ritrarre totalmente nuda per il magazine Harper’s BAZAAR in cui ripercorre la storia di Lady Godivam la quale, per convincere il marito a ridurre le tasse nel suo feudo, accettò la sfida di percorre il paese totalmente nuda in groppa al suo destriero bianco.

emily-a-cavallo

Ma le sue provocazioni, come la sua popolarità non finiscono qui, infatti essendo molto amica di Kim Kardashian, Emily ha accettato il suo invito per la campagna #Iammore (sono molto più del mio corpo) con cui si vuole sensibilizzare l’opinione pubblica al rispetto delle donne non giudicandole soltanto per le loro doti fisiche. Un pò anacronistico spogliarsi per denunciare questo tema, ma così è stato.

kim-emily

E voi cosa ne pensate? Ritenete davvero che Emily Ratajkowski possa essere paragonata a madre natura?

Fateci sapere e al prossimo articolo!

__________

Se trovi i nostri articoli interessanti allora condividili e se hai bisogno di più informazioni contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

it_ITItalian