Emily Skye – La Fitness Model che si allena in gravidanza

Condividi

Probabilmente ai più il nome di Emily Skye non dirà molto, ma sul web è una vera star con milioni di fan che la seguono tra blog e social network. Riconosciuta come “Fitness Model“, la bella Emily continua ad allenarsi nonostante sia in gravidanza. Infatti la modella, convinta vegana, non solo suda incessantemente in palestra giorno dopo giorno, ma segue un regime alimentare particolare che gli permette di portare avanti la gravidanza senza rischi.

Questo stile di vita non è passato inosservato al pubblico, attirando diverse critiche non solo sull’eccessivo carico di pesi (al momento Emily è alla 36esima settimana) ma prendendo di mira la sua dieta basata totalmente su un’alimentazione vegana. Tuttavia le critiche le scivolano addosso e la Fitness Model continua a postare le sue analisi e video esercizi su Instragram (link) dimostrando così che è: tutto è ok.

Emily Skye Pregnancy Workout

Emily è una vera imprenditrice di se stessa, infatti il suo blog www.emilyskye.com/fit è seguitissimo ed è spesso in giro per workshop e fiere del settore. Sul suo sito è possibile acquistare “book training” motivazionali in cui Emily espone con audio e video gli allenamenti da eseguire per poter raggiungere in 28 giorni il proprio obbiettivo step by step.

Il suo motto si può riassumere in: “Good Nutrition, Good Motivation & Good Exercise can surprise you to be fit“, che tradotto suona come: <sana alimentazione, giusta motivazione e corretti esercizi possono farvi raggiungere il vostro obiettivo di fitness>.

Emily Skye Blog

Il ruolo di Fitness Model sembra però andare stretto ad Emily e così ha deciso assieme alla “James Cosmetics” di lanciare la propria linea beauty rigorosamente non testata su animali e con processo produttivo sensibile nei confronti dell’ambiente.

Emily Skye Cosmetics

Chissà quali altre sorprese ci attendono e sinceramente siamo curiosi di seguire l’evoluzione della sua gravidanza, per vedere quanto il suo stile di vita inciderà sulla “responsabilità” di diventar mamma e come cambierà all’avvicinarsi sempre più del “grande giorno“.

__________

E voi cosa ne pensate? Ritenete pericoloso eseguire esercizi di fitness così faticosi in gravidanza?

Fateci sapere con un commento sui social!

__________

Se trovi i nostri articoli interessanti allora condividili e se hai bisogno di più informazioni contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

it_ITItalian