ELCHIM Xlite PLUS, il segreto per una piega perfetta!

Share

Il segreto per un hair look sempre in ordine è affidarsi ad uno specialista dell’hair style. Nel nostro lavoro infatti è importantissimo studiare la fisionomia del viso, il colore dei capelli, la geometria del taglio e la texture per eseguire un’asciugatura corretta.

Altrettanto fondamentale è l’utilizzo di prodotti di qualità che valorizzino la bellezza dei vostri capelli e rendano la piega più duratura per un look sempre in ordine.

Da sempre il Mimì Colonna hairdresser utilizza nei suoi saloni solo gli “strumenti del mestiere” più indicati stringendo collaborazioni e diventando “brand ambassador” per le aziende beauty più influenti del panorama hair care.

Per questa ragione, come fornitore dello strumento più iconico del nostro lavoro: il phon, abbiamo scelto come partner d’eccezione Elchim Italy (link) azienda rigorosamente “Made In Italy” con più di 70 anni di esperienza nel settore.

Elchim è sinonimo di professionalità, ricerca continua (per migliorare sempre di più la loro line-up di prodotti) e qualità di costruzione. L’ultimo oggetto del desiderio realizzato dalla compagnia è l’Elchim Xlite PLUS un phon rivoluzionario che combina ergonomia, potenza, affidabilità costruttiva e stile.

Anche l’occhio vuole la sua parte e l’Elchim Xlite PLUS (link) è davvero un oggetto di design altamente performante. La qualità che differenza Xlite PLUS dagli altri prodotti in commercio è la sua modularità.

Infatti questo asciugacapelli è compatibile con l’innovativo sistema Elchim Hot Honey Care grazie al quale è possibile realizzare, attraverso un sistema 3-in-1, un trattamento completo durante la piega con un effetto WOW a casa come in salone.

in conclusion Elchim Xlite PLUS è davvero una rivoluzione per il settore professionale dell’hair beauty e noi del Mimì Colonna hairdresser siamo orgogliosi di essere testimonial e brand ambassador sia i per i lavori realizzati all’interno del salone, sia durante i corsi di formazione che periodicamente ci vedono protagonisti in giro per l’Italia.

__________

Do you find our articles interesting but need more information? Then contact us, our experts are at your disposal.

Follow us on our official social networks

Facebook - Twitter - Youtube - Instagram

 

en_GBEnglish