Pagare in Cryptovaluta? Dal Parrucchiere Mimì Colonna si puo!

Share

The mondo it is always more smart e la tecnologia, in molti aspetti, sta semplificando la nostra vita. Lo smartphone in questo è uno strumento fondamentale per compiere il 90% delle nuove necessità che giornalmente abbiamo bisogno.

Comunicare con gli altri, organizzarsi la settimana, essere disponibili e rintracciabili h24 è un’abitudine a cui non vogliamo rinunciare. Tutto il mondo si sta adeguando e se con lo smartphone si può già prenotare un volo ed un albergo dall’altra parte del mondo adesso è possibile anche pagare in un click.

The Cryptovalute (es. Bitcoin, Ethereum, Dogecoin) saranno sempre più utilizzate sia come strumento finanziario sia come portafoglio virtuale. La loro volatilità però può essere un problema perchè se un giorno possiamo essere milionari il giorno dopo potremmo non permetterci nemmeno un pacchetto di gomme.

Ma il futuro è inarrestabile e per questo il Mimì Colonna hairdresser ha deciso di investire in queste nuove tecnologie in maniera oculata e sicura, rimanendo sempre al passo con i tempi e affiliandosi al circuito “Ticket Money" of Wipi (l’app per smartphone con tantissime funzionalità) per permettere ai suoi clienti di poter pagare in salone in Cryptovaluta Wipi (link), una valuta virtuale stabile e quindi sicura.

Wipi è un’app totalmente gratuita e disponibile per iOS (iPhone & iPad), Android (Samsung, Huawei, Motorola, Xiaomi etc) o anche “web browser” (link) 100% italiana e sicura (perchè controllata dall’AGCOM) che permetterà ai possessori di un account Wipi di poter pagare, nelle attività convenzionate, in Cryptovaluta in un click.

Creare un account Wipi è semplice, gratuito e facile… basterà:

(1) visitare www.appwipi.com oppure scaricare l’app di Wipi (link);

(2) registrarsi gratuitamente come “utente standard” (inserendo email e scegliendo la password) o facendo login se già si dispone di un account;

(3) pagare in salone con la Cryptovaluta Wipi (link) e trasferire la somma indicata in un click.

Per pagare in Cryptovaluta c/o il Mimì Colonna hairdresser basterà aprire l’app di Wipi e recarsi nella schermata “Extra” e selezionare l’opzione “Ticket Money“. Fatto ciò basterà scegliere il Mimì Colonna hairdresser e indicare il valore in € della transazione da completare. E’ semplicissimo!

La cosa bella di Wipi è che ci basterà guardare della pubblicità o completare delle missioni per guadagnare crediti app da spendere come Cryptovaluta nei negozi convenzionati, perciò più si usa l’app più sarà facile risparmiare, quando facciamo shopping, perchè spenderemo solo ciò che l’app ci avrà fatto guadagnare.

In alternativa si possono guadagnare crediti Wipi riscattando anche i “Codici Coupon” (link) che non sono altro che dei seriali alfanumerici che hanno un valore predeterminato (es. 5€ in Cryptovaluta).

Insomma la Cryptovaluta Wipi è sicura, facile e può essere spesa in tutti i negozi aderenti al circuito “Ticket Money“, una rivoluzione che cambierà pian piano le nostre vite migliorando il modo in cui acquistiamo beni o servizi, il tutto con la semplicità di un click and the safety delle transazioni a due fattori.

en_GBEnglish