Cercasi Assistant Store Manager – Parrucchiere Mimì Colonna (Bari)

Share

Saper gestire un salone è fondamentale per offrire un servizio professionale e di qualità. L’accoglienza dei clienti, il planning degli appuntamenti, i turni dei colleghi, i rapporti coi fornitori (etc) sono tutti dettagli che devono essere coordinati con grande precisione.

Considerato ciò la figura dei receptionist, fino ad oggi preposti a questa mansione, si sta tramutando sempre di più in una gestione a 360° della struttura evolvendo in un vero e proprio ruolo di “Store Manager” che deve saper coordinare, in ogni dettaglio, il lavoro dell’azienda.

The Mimì Colonna hairdresser (link) è da più di 40 anni riconosciuto sul territorio, ed anche a livello nazionale, come un’eccellenza del settore “hair & beauty” e per questa ragione è particolarmente attento all’organizzazione interna del salone, ragion per cui è interessato ad inserire nuove figure lavorative all’interno del suo staff.

 

Per il ruolo di “Assistant Store Manager”

selezioniamo candidati che abbiano preferibilmente queste caratteristiche:

1) età dai 20 ai 25 anni (ambo i sessi)

2) conoscenza di almeno una lingua straniera (suggerito l’inglese con certificazione a partire dal livello A2 o similari)

3) le posizioni aperte sono 2 entrambe per “full time” e con disponibilità immediata (è previsto un periodo contrattuale di prova con contratto iniziale part time verticale)

4) automuniti o almeno in possesso di patente “categoria B”

5) diploma di scuola superiore o qualifica professionale equivalente

6) familiarità con la tecnologia e la gestione social, utilizzo pc, programmi excel base e Suite Google

7) possibilmente una premessa esperienza precedente, o passione, per il settore hair & beauty

 

Inoltre (data la natura del lavoro, l’ambiente giovane e l’attitudine a proporre nuovi trend e mode) è richiesta: bella presenza, disponibilità a cambiare look, pazienza ed educazione nella gestione dei clienti, spigliatezza nella conversazione, socievolezza con il pubblico e propensione a gestire il lavoro di gruppo con la dovuta precisione.

Per avanzare la propria candidatura è necessario inviare una mail con oggetto “Store Manager” al seguente indirizzo: info@mimicolonna.it, allegando il proprio C.V (in formato PDF o Google Drive) indicando i propri recapiti telefonici aggiornati ed eventuali link social (es. Instagram, Facebook, TikTok) dei propri profili, aggiungendo eventualmente (a propria discrezione) una presentazione della candidatura.

Solo chi supererà la prima selezione online sarà ricontattato/a per un colloquio conoscitivo in sede ed una eventuale prova pratica per valutare le caratteristiche del candidato/a nell’ambiente di lavoro. Non è esclusa più di un’assunzione in contemporanea, poichè le posizioni aperte potrebbero essere diverse, tutto dipenderà dalle capacità del candidato/a.

ATTENZIONE eventuali richieste fuori tema da quanto indicato, non inerenti alla candidatura o inviate in maniera errato non seguendo quanto descritto in precedenza saranno ignorate in automatico e non riceveranno risposta.

Inoltre, a parità di curriculum, verrà data precedenza alle candidature più in linea con le caratteristiche indicate e che possano, fin da subito, dare disponibilità per il full time.

__________

Do you find our articles interesting but need more information? Then contact us, our experts are at your disposal.

Follow us on our official social networks

Facebook - Twitter - Youtube - InstagramTelegram

en_GBEnglish