Twin Sisters – Le (modelle) gemelle albine più famose del web

Condividi

La storia di Lara, Mara e Sheila è davvero unica. I Bawar (è questo il loro cognome) è una famiglia originaria della Guinea Bissau (paese dell’Africa occidentale) trapiantata in Brasile. Lara e Mara, di 11 anni, sono entrambe albine mentre la sorella più grande Sheila (14) ha conservato tutte le caratteristiche originarie dei genitori.

Vederle insieme è davvero sconvolgente poichè la bellezza delle prime due non stona con quella della sorella più grande. Le gemelle albine soffrono della totale mancanza di melanina, la principale artefice biologica del pigmento della pelle, che fa risultare le due sorelle di una carnagione chiarissima in completo contrasto con le caratteristiche genetiche ereditate.

1

Balzate all’attenzione mondiale dopo un servizio del fotografo brasiliano Vinicius Terranova (link) il loro sorriso, così come le treccioline bianche, hanno conquistato tutti. E più di un anno infatti che designer di mezzo mondo stanno facendo la gara per avere le sorelle Bawar come testimonial del loro brand. Tra i tanti nomi come non citare Nike, Insanis e Bazaar Kids.

Bawer sisters

La pagina Instagram (link) delle sorelle Bawar ha più di 100 mila iscritti ed i follower crescono di giorno in giorno, attirati dal progetto “Rare Flowers“, sempre del fotografo Terranova, che ritrae Lara, Mara e Sceila nella loro quotidianità in situazioni ben lontane dalle riveste patinate come quando fanno i compiti o prendono un caffè in un Starbucks.

Speriamo che questa improvvisa popolarità non cambi la loro vita e che permetta alle sorelle di poter vivere l’esperienza di “giovani modelle” come un gioco e non un’ossessione dettata da magazine come Elle, Marieclaire e Vogue (link).

Starbucks Coffee

__________

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere con un commento sui nostri canali social o taggandoci sul vostro profilo!

__________

Se trovi i nostri articoli interessanti allora condividili e se hai bisogno di più informazioni contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

 

 

Vuoi aprire un parrucchiere in franchising?

Scopri i vantaggi di essere un affiliato Mimi Colonna

Via Vito Nicola Di Tullio n36
(Zona Policlinico) - 70124 Bari

Email: info@mimicolonna.it
P.Iva: (IT)08073120720
Pec: mimicolonna@pec.it
Codice univoco: W7YVJK9

+39 080 – 556 33 13
+39 334 – 501 58 33

©2019 Mimi Colonna SAS
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web Bari
it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian