Gigi Hadid – la modella che tutti vogliono

Condividi

Gigi Hadid non è solo una delle top-model più famose del pianeta ma anche una fashion influencer seguitissima sui social network (Instagram in testa) e di conseguenza richiesta dalle Maison di Moda più famose al mondo. Ma qual è il segreto del suo successo? Eccovi la sua storia! By Ines Petrelli (FacebookInstagramBlog).

 

La bellissima e giovanissima Gigi (classe 1995) è una delle dive di passerella più ricercata dagli stilisti di tutto il mondo. Figlia di un ricco immobiliarista palestinese ha sicuramente ereditato la sua bellezza dalla madre, ex modella olandese, rendendo così il mix “bellezza orientele & occidente” un esempio vincente.

Gigi Hadid Vogue

La sua carriera inizia già da piccolina, quando (grazie anche all’influenza dei genitori) e alla sua innata bellezza e semplicità nel posare innanzi ad una macchina fotografica, fu scelta per la campagna di Guess Kids. La Bellissima Gigi è così abituata ai set fotografici, alle sfilate ed ai backstage moda da essere la modella più richiesta al momento in passerella, tutto ciò comporta che ogni sua “reclame” si trasforma in una impennata della domanda di acquisto.

Gigi Hadid Guess KidsNel maggio del 2015 Gigi Hadid è comparsa in “Bad Blood“, il sensazionale video musicale di Taylor Swift (più di 800 milioni di visite YouTube) e in estate l’abbiamo vista in “How deep is your love?” del pluripremiato DJ Calvin Harris.

Il 2015 si può dire che è stato davvero il suo anno magico, infatti tra i tanti contratti di rilievo conclusi è impossibile non menzionare quello con Topshop diventando così il nuovo volto della catena di abbigliamento come diverse top model in passato (ad esempio Kate Moss), seguendo la strada delle sue inseparabili amiche e colleghe Cara Delevingne & Kendall Jenner.

Gigig Hadid Topshop

La sua consacrazione avviene durante l’attesissimo show annuale di Victoria’s Secret (link), diventando a tutti gli effetti uno degli “Angeli della collezione“, facendo impazzire gli obbiettivi dei fotografi anche durante il “red carpet after party“, la mega festa che si è svolta dopo lo show e che ha visto protagoniste tutte le modelle della sfilata, non più in lingerie ma con degli abiti adatti all’occasione mondana che non hanno di certo sfigurato.

After party

Top model, reginetta di Instagram e ora anche stilista.

La modella è la nuova ambasciatrice di Tommy Hilfiger per le collezioni femminili del brand. A partire dall’autunno 2016 arriverà infatti sul mercato la sua prima collezione, composta da capi sportswear donna, calzature, accessori, orologi, occhiali ed anche… un nuovo profumo.

Le sue prime dichiarazioni confermano che ci saranno capi molto hippie-chic, altri più streetwear e altri ancora da bad-girl ma sempre molto femminile e che soddisferà i gusti di tutti (del resto seguire i gusti del mercato è essenziale per le testimonial di moda).

Gigi Hadid designer

Passando al Gossip, la bella modella californiana ha avuto una serie di fidanzati famosi, per esempio: la popstar Cody Simpson, il cantante Joe Jonas, insomma il mondo della musica sembra essere la sua passione tanto che il suo attuale boyfriend è Zayn Malik (ex membro degli One Direction). Lo scoop della loro storia d’amore è stato ufficializzato con un video su Snapchat testimonianza (se mai ce ne fosse bisogno) che alla rete non sfugge nulla. Gigi si diverte a mostrare e a raccontare i dettagli della sua vita ai suoi milioni di follower che la seguono sui social network insistendo sul fatto di essere proprio come noi, nonostante sia una famosa top model.

Zayn-Gigi

Molti affermano che la sua popolarità è dovuta alle raccomandazioni, dato che proviene da una famiglia molto ricca ma nonostante queste supposizioni lei ha sempre cercato di mostrare al mondo che è tutta farina del suo sacco.

Diverse sono state anche le critiche ricevute negli anni (che accompagnano tutte le star), la più feroce riguarda il suo corpo secondo molti non abbastanza magro per i canoni più rigidi del jetset, la sua risposta alle critiche ha fatto impazzire i fan:

 

 <Sì… ho il seno, le cosce e un sedere rotondo>

 

Questi non sono altro che pregi da mostrare orgogliosamente per una rivincita dello stile curvy. E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo? Fatemi sapere commentando questo articolo. Saluti dalla vostra Ines (FacebookInstagramBlog).

__________

Se trovi i nostri articoli interessanti allora condividili e se hai bisogno di più informazioni contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

 

Vuoi aprire un parrucchiere in franchising?

Scopri i vantaggi di essere un affiliato Mimi Colonna

Via Vito Nicola Di Tullio n36
(Zona Policlinico) - 70124 Bari

Email: info@mimicolonna.it
P.Iva: (IT)08073120720
Pec: mimicolonna@pec.it
Codice univoco: W7YVJK9

+39 080 – 556 33 13
+39 334 – 501 58 33

©2019 Mimi Colonna SAS
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web Bari
it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian