Golden Globes 2017 – I look delle star che vi siete persi

Condividi

Il Red Carpet dei Golden Globes 2017 si apre con l’incoronazione all’unanimità di un solo, unico, film: “La La Land” (link trailer). Il musical con Ryan Gosling ed Emma Stone non ha vinto, ma stravinto tutto, conquistando il record di sette statuette e confermandosi di fatto come il film che sarà più chiacchierato in attesa della prossima Notte degli Oscar. By Ines Petrelli (FacebookInstagramBlog).

Sette candidature aveva e sette premi ha portato a casa: migliore film brillante, migliori attori protagonisti, migliore sceneggiatore e miglior regista, il giovane Damien Chazelle, migliore colonna sonora e migliore canzone, “City of Stars“. Ha battuto ogni record: è il film che ha vinto più premi nella storia dei Golden Globes, confermando la vera e propria passione dei giornalisti dell’Hollywood Foreign Press Association per i musical.

la-la-la-land-cast

Ma ogni evento del Red Carpet che si rispetti deve essere condito da polemiche, scoop e scandali. Tale tradizione è stata confermata quando, durante il suo discorso per il premio alla carriera, Meryl Streep ha attaccato duramente il neo presidente Donald Trump, criticando la sua politica in tema di immigrazione: “Se a Hollywood mandassimo via tutti quelli che non sono nati qui non ci resterebbe nulla da guardare se non football e arti marziali, che non sono propriamente arte”.

meryl-streep-golden-globe-awards

Sul fronte cinema “drama” ha vinto Moonlight, con il ritorno sulle scene di Brad Pitt, che ha convinto critica e pubblico tra applausi e standing ovation degli presenti. Mentre Casey Affleck e Isabelle Huppert hanno conquistato la statuetta nelle rispettive categorie di miglior attore e miglior attrice.

Menzione particolare va fatta per Zootopia il quale ha vinto il riconoscimento come miglior film animato, premio che a mio parere è totalmente meritato se pensate che sia un film solo per i più piccoli, vi sbagliate di grosso.

zootopia

Ora passiamo ai look delle star per la 74esima edizione dei Golden Globes. La sobrietà non è un elemento per queste occasioni, per questo il colore più gettonato è stato il giallo scelto tra le tante da anche dalle bellissime Natalie Portman e Reese Whiterspoon. Inutile dire però che la regina della serata è stata Emily Ratajkowski (link) qualsiasi cosa lei indossi le sta uno schianto. La modella sa quali sono i suoi punti forti, e tra questi c’è in primis il suo decolleté che non perde occasione di mettere in evidenza, e forte del suo charme ha optato per un abito giallo in raso firmato Neem Acra con un gioco di Swarovski che cadono legati da una fascia su seno e schiena.

yellow-dress

Altra diva che ha lasciato il segno è stata Lily Collins, la quale si è presentata come una vera star di Hollywood sul tappeto rosso di Los Angeles. L’attrice infatti ha ha scelto un abito rosa principesco di Zuhair Murad Couture accoppiato con un moderno nodo superiore e uno chignon a corona per incorniciare il suo viso.

lily-collins-golden-globes-2017

Romantica e sofisticata, Emma Stone si è presentata con un abito color cipria con applicate delle stelle color argento, griffato Valentino. La profonda scollatura è impreziosita da una collana che, a detta di molti, sarebbe stata più appropriata se indossata più come pendente che come semplice punto luce.

emma-stone

Questo è tutto e voi cosa ne pensate? Chi aveva il best look della serata?

Saluti dalla vostra Ines (FacebookInstagramBlog).

__________

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

 

Vuoi aprire un parrucchiere in franchising?

Scopri i vantaggi di essere un affiliato Mimi Colonna

Via Paolo Lembo 3-3A
(Zona Policlinico) - 70124 Ba
Email: mimicolonna@libero.it
P.Iva: 03751020722
+39 080 – 556 33 13
+39 334 – 501 58 33
©2019 Mimi Colonna - P.Iva IT03751020722
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web Bari
it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian