Coccole & Benessere – Hair Spa Mimì Colonna

Condividi

by Mary LittleBells (FacebookInstagramBlog)

 

E’ tempo di coccolare i capelli!

 

Ricorderete tutte il mio articolo su come proteggere e curare i vostri capelli durante (link) e dopo (link) le vacanze al mare ma può capitare a tutte (ed anche a me) di non essere cosi precisine nel rispettare le regole.

L’estate è oramai finita e al ritorno ci troviamo a combattere ogni giorno con capelli rovinati, spenti e opachi? Cosa fare? A chi rivolgersi? Come ritrovare il sorriso?

 

Nessun problema con Mimì Colonna c’è sempre una soluzione!

 

Una Hair Spa per coccolare i vostri capelli è senza dubbio quello di cui avete bisogno, mani sapienti si prenderanno cura di voi tanto da farvi perdere letteralmentela testa; ho seguito i consigli di Mimì Colonna e del suo staff e mi sono regalata una giornata di coccole con i prodotti MilkShake e il risultato è stato strepitoso!

Mi sono subito innamorata di questi prodotti per la loro profumazione cosi dolce, naturale gradevole ed emozionale e a fine trattamento i miei capelli erano da baciare!

E’ sorprendete come questi prodotti coprano tutti i settori della cura del capello, rivitalizzano e donano lucentezza. MilkShake è una linea che può essere utilizzata da chiunque e per tutte le tipologie di capelli: naturali, trattati, secchi, sensibili o rovinati ritrovano la loro naturale essenza.

 

MilkShake Hair Spa

 

Amo, inoltre, questo prodotto soprattutto perché è una linea che, nei suoi componenti utilizza, moltissimi estratti naturali in particolare latte e yogurt, non appesantendo il capello, ricostituendo e ristrutturando la fibra capillare in modo naturale e con effetti immediati!

Eccolo svelato il mio segreto di bellezza: prendetevi cura del vostro corpo e della vostra mente con un trattamento di ricostruzione capello con Milk Shake!

 

Smile MilkShake

 

E voi cosa aspettate? Fatemi sapere! Saluti dalla vostra Mary LittleBells (FacebookInstagramBlog)

 

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

 
it_ITItalian