Hair Tattoo – La nuova moda capelli Made In Kardashian

Condividi

Le star del cinema si sa… devono creare proseliti per far parlare di loro e attirare l’attenzione, ed in questo alcune sono più capace di altre. Un esempio è la diva del non far nulla Kim Kardashian, la quale è riuscita attraverso il suo personaggio a creare un vero e proprio brand che fattura decine di milioni di dollari: il “Made In Kardashian“.

Un accessorio da sfoggiare necessariamente per differenziarsi!

 

Kylie Jenner (sorellastra di Kim Kardashian) nonchè modella e attrice statunitense, non ci sta a vivere di luce riflessa e detta un nuovo trend in fatto di beauty: il tattuaggio per i capelli (hair tattoo).

Sfoggiato durante uno shooting fotografico e postato su Instagram da una sua fan (stranamente autorizzata a riprendere e condividere le immagini del set) è diventato in pochissimo una notizia virale del web con migliaia di click e repost, il che ci porta a pensare ad un ottima trovata di marketing.

 

Kylie Jenner hair tattoo

 

Facile da applicare e da rimuovere, in poco tempo l’hair tattoo è diventato un trend must per molte giovanissime, adatto per per una serata molto glamour o per chi necessita attirare l’attenzione ad ogni costo.

 

_________

 

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

it_ITItalian