In Bici Con Stile – Pimp My Bike

Condividi

by Mary LittleBells (FacebookInstagramBlog).

 

Dalla modella Gisele Bündchen all’attrice Anne Hathaway pedalare è diventato di moda, così tanto che ogni divo di Hollywood ama farsi ritrarre in sella ad una bike, perchè essere trendy e lanciare un messaggio eco è sempre un’ottima iniziativa commerciale prima che di civiltà.

Che sia da corsa, super moderna, vintage, classica o personalizzata la bicicletta è diventata il mezzo preferito per andare a lavoro, per uscire con le amiche, per sfoggiare un outfit.

L’ispirazione arriva dalla stilista Catherine Baba che ha fatto della bicicletta il suo stile di vita e di riconoscimento durante le Fashion Week a Parigi. Passeggiare in bicicletta oltre che essere una piacevole ed ecologica abitudine è diventato un cult per le amanti del fashion.

Lo Staff di Mimì Colonna con noi <Official Fashion Bloggers> e con la collaborazione di Ciclo Spazio Bari ha intrapreso una campagna di sensibilizzazione del pubblico per un uso più consapevole ed eco-sostenibile dei mezzi di trasporto.

Abbandonate subito l’idea che l’abbigliamento più adatto per salire in sella sia una comodissima t-shirt con pantaloncini e sneakers

 

Pedalare non è mai stato cosi chic ed ecco le nostre regole:

 

Regola n1: Personalizzare la vostra bicicletta!!!

Noi ci siamo affidate alle mani esperte di chi fa della bicicletta uno stile di vita: i ragazzi di Ciclo Spazio con sede a Bari. Le nostre bici sono state completamente personalizzate con uno stile unico e davvero fashion con una minuziosa ricerca di particolari! E non dimenticate il cestino! Ci potrete nascondere la vostra pochette oppure riempirlo di fiori, in questa maniera sarete uniche e allegre anche nelle fredde giornate di inverno!

 

ciclo spazio Bari

 

Regola n2: Personalizzate il vostro outfit!!!

Abbandonate l’idea che in bici l’outfit deve essere assolutamente sportivo! Il vostro stile deve essere unico e particolare. Una gonna ampia, ma non troppo lunga, vi aiuterà nei movimenti. Da evitare vestiti lunghi, abiti troppo aderenti o gonne troppo corte. Noi abbiamo indossato gli abiti di Marika Mirizzi, una stylist a 360 gradi! Il suo stile, cosi unico, colorato, femminile e molto chic vi lascerà tutti a bocca aperta! E non dimenticate gli accessori, un paio di orecchini o una collana vi daranno quel tocco in più!

 

bici in fashion

 

Regola n3: Curate il look dei vostri capelli!!!

Molte di voi mi chiedono come portare i capelli in bicicletta ed eccomi qui. Oggi vi proponiamo tre stili consigliati dallo Staff Mimì Colonna: Ines porta una coda curatissima per essere elegante ma sbarazzina al tempo stesso, Graziana ha optato per capelli sciolti mossi come dal vento, per un look pratico, comodo ma… molto alla moda; dulcis in fundo per il mio look è stato pensato uno chignon a fiocco super chic e femminile.

Siete curiose di vedere il backstage reportage dell’iniziativa? Allora collegatevi alla Pagina Ufficiale Facebook di Mimì Colonna e sbirciate il dietro le quinte… Seguite il link (clicca qui).

La “bike passion” presto spopolerà, perciò non fatevi trovare impreparati, immortalate la vostra bicicletta con il giusto outfit e condividetela su Instagram con i seguenti hashtag: #bikelife #ilovemybike #meandmybike #bikeoutfit #bikersofinstagram… e #pimpmybike.

 

hair look

 

 

E voi che aspettate? Siete Pigre o Sportive? Un saluto dalla vostra Mary LittleBells (FacebookInstagramBlog).

 

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

 

Vuoi aprire un parrucchiere in franchising?

Scopri i vantaggi di essere un affiliato Mimi Colonna

Mimì Colonna SAS

Via Vito Nicola Di Tullio n36
(Zona Policlinico) - 70124 Bari

Email: info@mimicolonna.it
P.Iva: (IT)08073120720
Pec: mimicolonna@pec.it
Codice univoco: W7YVJK9

+39 080 – 556 33 13
+39 334 – 501 58 33

©Mimi Colonna Hair Stylists/Designers
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web Bari
it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian