I nuovi accessori moda? Gli iPhone personalizzati (Bari)

Condividi

Gli accessori per i maniaci della moda (soprattutto gli addetti ai lavori del fashion system) sono un elemento inseparabile del loro look. Il concetto di accessorio moda si è evoluto stravolgendo quello che fino a poco tempo fa era una abitudine consolidata.

Dalla testa ai piedi moltissimi sono gli accessori che vanno scelti con cura ogni giorno, per rendere ogni nostro outfit più trendy.

Dai gioielli/bijoux alle scarpe, passando per cappelli, borse, cinture, occhiali, sciarpe e molto altro ancora. Questi accessori, fino a poco tempo fa, erano il regalo forse più ambito: del resto quale donna rinuncerebbe ad una pochette firmata?

Ma negli ultimi anni anche gli accessori moda hanno cambiato drasticamente il loro significato trasformandosi in prodotti personalizzati da portare sempre con se e sfoggiare in giro.

 

Perché la moda non è solo vestirsi!

 

iPhone style

Borse e gioielli sono ancora molto utilizzati, ma a questi si aggiungono nuovi oggetti tutti dedicati alla tecnologia e che vanno ad aggiungersi alla lista dei regali preferiti per compleanni o occasioni speciali.

Il porta iPod, iPhone e iPad sono i nuovo accessori chic che si possono acquistare direttamente nelle boutique, in rete oppure nei centri dedicati alla personalizzazione (eh si, esistono anche quelli).

Un brand in forte ascesa è My PhoneRepair, un marchio di centri assistenza presente in tutta Italia (Milano, Genova, Firenze, Bari ecc). Oltre ad essere dei “laboratori professionali” per riparazione prodotti mobile Apple sono delle vere e proprie boutique esclusive, in altre parole: l’accessorio tecnologico fa tendenza, diventa un oggetto fashion e molto ricercato. Gli stessi stilisti dimostrano di essere attenti a questo cambiamento inglobando la tecnologia nella moda (giacche con porta smartphone inclusi o a ricarica per induzione).

 

Gli accessori non passano inosservati!

 

Ognuno di noi riesce più a fare a meno del proprio smartphone, che viene utilizzato per svariate attività (leggere un libro, navigare in rete, acquisti on.line, ascoltare musica e fare fotografie). Oggi aggiornare i propri profili virtuali (social network) è diventato prioritario rispetto a controllare le e-mail di lavoro.

Iphone mania

Molti sono i negozi dove è possibile modificare il proprio smartphone e My PhoneRepair è sicuramente il posto giusto dove chiedere consigli su come personalizzare il vostro amatissimo iPhone, recatevi un uno dei loro centri di Bari per maggiori informazioni (Via #Lembo n26, Via #Pavoncelli n156, Via #Argiro n13).

 

E voi che aspettate? Personalizzate il vostro iPhone!

 

__________

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

Facebook – Twitter – Youtube – Instagram – Telegram

it_ITItalian