Irina Shayk – la top modell russa più famosa al mondo

Condividi

Irina Shayk (all’anagrafe Irina Valer’evna Šajchlislamova) è una top model russa, già Angelo di Victoria’s Secret, per diverse campagne pubblicitari, ed ex fiamma (sembrerebbe molto rimpianta) di Cristiano Ronaldo, asso portoghese del Real Madrid. La sua storia è molto toccante dato le sue umilissime origini e mille vicissitudini che l’hanno sicuramente spinta ad una voglia di riscatto e successo.

 

Irina nasce in una zona mineraria del Caucaso, il padre infatti è minatore mentre la mamma è insegnate di musica, purtroppo la prematura morte del padre e le vicissitudini economiche familiari la spingono prima a trasferirsi dalla nonna paterna e poi nel collegio regionale di Čeljabinsk per poter continuare gli studi. Proprio qui durante un concorso di bellezza locale viene notata da un talent scout ed inizia nel 2004 la sua carriera di modella professionista.

irina_shayk

Labbra carnose, occhi di ghiaccio e fisico statuario sono le sue caratteristiche di successo, che le hanno permesso negli anni di strappare contratti con le Maison di Moda più famose al mondo come Replay, Lacoste, La Perla, Paciotti, Intimissimi, Guess ed essere per diversi anni il volto degli abiti da sposa Pronovias.

irina-intimissimi

Nel 2007 fa il suo debutto sulla rivista annuale Sports Illustrated Swimsuit Issue, per il quale viene confermata ininterrottamente fino al 2016, è testimonial del brand di gioelli Morellato e partecipa alla conduzione in madre patria del programma Top Model po-russki, la versione Made in Russia diNext Top Model” .

irina-sport-illustrated

Il suo volto è comparso centinaia di volte sui principali magazine di moda Vogue, Marie Claire, Cosmopolitan, In Style, Vanity Fair e da molti considerata la modella russa n1 seppur insidiata da molte altre sue connazionali più giovani.

Ultima curiosità, nel 2016 ha passato le vacanze nella nostra bellissima Puglia, in un resort extra lusso in completo anonimato, ma si sa… la sua bellezza non passa inosservata soprattutto se posti su Instagram la foto delle tue vacanze.

irina-shayk-puglia

E voi cosa ne pensate? Siete stati mai stregati dalla sua bellezza?

__________

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

 

it_ITItalian