Kara Del Toro – La Texana Super Sexy!

Condividi

Kara Del Toro è una modella americana nata in Texas, ma trasferitasi poco più che maggiorenne a Los Angeles in California; ha solo 24 anni ma la sua popolarità sta esplodendo a livello mondiale. Forse sarà merito delle sue pose mozzafiato o forse del suo decoltè che non passa inosservato. Scoprite con noi la sua storia. By Ines Petrelli (FacebookInstagramBlog).

 

La sua fama è nata e cresciuta grazie al suo account Instagram, dove tra foto in lingerie e servizi fotografici di alta moda il popolo del web non smette di parlare (e postare) di lei. Una strategia di marketing che l’ha portata ad essere testimonial di diverse case di moda tra cui Guess (che l’ha scelta come sua musa per il Nord America per il 2016) e Sportsuit (famosissima azienda di costumi da bagno) oltre a presenziare a diversi eventi legati al mondo del fashion come madrina della serata.

Kara Del Toro - sponsor

Recentemente la catena di “Fast Food” <Carl’s Jr> l’ha ingaggiata per promuovere il nuovo hamburger del ristorante, simulando (in un sexy incontro di beach volley) lo scontro tra Texas e Messico e capire quale delle due regioni offre gli ingredienti migliori e di qualità nella ristorazione (link).

Secondo Kara la metafora di questo spot pubblicitario rispecchia esattamente quello che sta succedendo in questo momento negli USA sullo scontro tutto politico tra immigrazione e genuinità “made in USA”. Politica a parte Kara Del Toro è amata da tutta la nazione (e non solo) tanto che i suoi fan su Instagram l’anno più volta sostenuta durante le critiche feroci relative al suo puntare tutto su: <labbra carnose, scollature esagerate e pose sexy>. Tweet e post che non hanno fatto altro che aumentare la sua popolarità e far crescere il suo numero di fan.

Kara-Del-Toro

Cresciuta in una piccola città del Texas, Kara afferma che se non avesse intrapreso la carriera da modella molto probabilmente sarebbe rimasta nel suo paese natale e avrebbe inseguito il suo sogno da bambina: fare l’insegnate delle scuole elementari. Personalmente ritengo impossibile che una bellezza del genere potesse mai passare inosservata agli occhi esperti dei talent scount di moda.

Piccola curiosità su di lei, adora trascorrere il tempo in spiaggia (infatti i suoi profili sul web sono pieni di foto scattate in ambienti balneari) e quando le capita un servizio fotografico in costume da bagno è difficile capire dove finisce il piacere ed inizia il lavoro.

kara-del-toro spiaggia

A maggio 2016 ha evitato per un soffio un gravissimo incidente durante la famosissima corsa automobilistica di Indianapolis, infatti la bella Texana assieme alla collega Tanya Mityushina erano ospiti speciali del “paddok piloti” quando una macchina, rientrata precipitosamente nei box, ha quasi perso il controllo e sfondato il muretto di protezione del “parco chiuso” riservato agli ospiti.

HOLLYWOOD, CA - JULY 11: Kara Del Toro arrives at the Premiere Of Vertical Entertainment's 'Undrafted' at ArcLight Hollywood on July 11, 2016 in Hollywood, California. (Photo by Marc Flores/Getty Images)

Kara pratica molto sport (come yoga e palestra) e questo le permette di mangiare qualsiasi cosa lei voglia come hamburger e pizza ed essere sempre in perfetta forma fisica. Nelle foto è immortalata spesso con un look semplice, un make-up molto acqua e sapone (link) che mette in risalto le sue bellissime labbra, il suo sguardo sexy e la sua scollatura (vero e proprio marchio di fabbrica).

Kara Del Toro - look

E voi che ne pensate? Fatemi sapere!

Un saluto dalla vostra Ines Petrelli (FacebookInstagramBlog).

__________

Se trovi i nostri articoli interessanti allora condividili e se hai bisogno di più informazioni contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

it_ITItalian