Karlie Kloss, la Top Model dallo stile impeccabile!

Condividi

Famosa, giovane, sicura di sé e tremendamente sexy… tutto questo è Karlie Kloss. Top Model americana con un fisico statuario che è riuscita a diventare un’icona di stile e a conquistare i cuori degli stilisti più famosi al mondo.

Nata nel 1992 a Chicago da una famiglia di origine tedesca ha trascorso l’infanzia dedicandola alla sua passione principale, il ballo. Questa sua esperienza è stata molto preziosa poichè la sua postura e la sua eleganza nel camminare l’hanno resa una vero e propria diva da passerella da cui è impossibile distogliere lo sguardo.

Karlie Kloss - eleganza in passerella

La sua carriera da modella inizia da giovanissima alla tenera età 13 anni, notata durante una sfilata cittadina dedicata alla raccolta fondi per beneficenza. Poche settimane dopo questa esperienza l’Elite Models di New York, mette la giovanissima Karlie Kloss sotto contratto, inaspettatamente però la modella lascerà l’agenzia per stringere una collaborazione con la “Next Model Management“.

Il risultati non si fecero attendere e nel 2007  Teen Vogue la scelse subito come volto di copertina, il passo ai più grandi magazine fu breve e così la bella Karlie comparve sul sul “New York Times“, “T Style” e “Vogue USA” diventando nel 2011 un “Angelo Ufficiale” di Victoria’s Secret (link).

Karlie Kloss Victoria's Secret

La sua naturalezza in passerella così come davanti ad un obbiettivo fotografico è una dote che i più grandi brand del mondo della moda non si fanno scappare. E’ stata più volte testimonial di Swarovski, Versace, Gucci, Calvin Klein, Valentino e tanti altri. Il suo volto e così familiare che non c’è copertina di Glamour, Vogue, Elle che non la vede protagonista.

Karlie Kloss - Elle Magazine

Karlie Kloss è un esempio di bellezza abbinata all’intelligenza. Nel 2014 frequenta l’Harvard Business School esperienza fondamentale che porterà la modella a gestire il proprio canale YouTube “Klossy” (link) come una vera e propria business woman.

Ogni giorno è seguitissima su tutti i suoi canali social, il suo profilo Instagram ufficiale ha più di 9 milioni di fan (link), rendendola una vera e propria icona di stile. Tutto questo chiacchierare ha aumentato la sua presunta bisessualità, mai confermato ma nemmeno smentita. Taylor Swift (link) e Cara Delevigne (link) sembrano essere sue intime amiche così tanto che le le definisce le sue “best girl-friend ever“.

Karlie Kloss bisex with Cara Delevigne and Taylor Swift

Ad ogni modo la vita privata di Karlie Kloss al momento è un vero mistero, il suo rapporto sentimentale con Joshua Krushner (ricco imprenditore statunitense) vacilla tra alti e bassi, ma la modella è così presa dalla sua carriera, dai party e da tutto l’affetto dei suoi fan che sicuramente non darà importanza alle tante cattiverie su di lei.

Karlie Kloss Style

E voi cosa ne pensate? Ritenere davvero Karlie Kloss sempre impeccabile?

Al prossimo articolo del blog!

__________

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

Vuoi aprire un parrucchiere in franchising?

Scopri i vantaggi di essere un affiliato Mimi Colonna

Via Vito Nicola Di Tullio n36
(Zona Policlinico) - 70124 Bari

Email: info@mimicolonna.it
P.Iva: (IT)08073120720
Pec: mimicolonna@pec.it
Codice univoco: W7YVJK9

+39 080 – 556 33 13
+39 334 – 501 58 33

©2019 Mimi Colonna SAS
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web Bari
it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian