Kayley Melissa (link) è una giovane imprenditrice digitale di 29 anni. Ha iniziato, come moltissime ragazze che hanno raggiunto la popolarità sul web, con dei video tutorial su YouTube in cui trattava di makeup & prodotti per capelli.
La sua passione per il mondo “beauty” l’ha portata a coltivare, sempre di più e in maniera autodidatta, il suo talento al punto da raggiungere quasi 2 milioni di iscritti (link) su YouTube america.
Sui social pubblica periodicamente post, video e stories in cui riprende il look delle star di Hollywood e da consigli “every day” su come portare i capelli in maniera ordinata anche quando non si ha il tempo di andare dal parrucchiere.
Si definisce una “hairstyle addicted” per le acconciature ed in particolar modo per le trecce (link), non a caso uno dei suoi video di più successo è stato ripreso realizzato in collaborazione con il magazine “Buzz Feed” ed ha macinato milioni di visualizzazioni.
Sposatasi nel 2012 e divorziata (6 anni dopo) nel 2018 Kayley Melissa non ama molto parlare della sua vita privata ma adora condividere tutto ciò che succede durante la sua giornata realizzando vlog quotidiani in cui dispensa consigli ai suoi iscritti.
Potremmo definirla una “parrucchiera mancata” o più semplicemente una grande appassionata di tutto ciò che il mondo “hair & beauty” ha da offrire. Non di rado appare nei suoi video assieme alla sorella che, bionda come lei, si presta perfettamente a fare da modella.
Il successo di Kayley Melissa è sicuramente dovuto al suo strepitoso talento di apparire, intrattenere e argomentare ma anche il suo aspetto fisico ha attiro molto l’attenzione.
Infatti la sua bellezza rispecchia le sue origini nord europee (bionda con occhi azzurri) e di certo l’ha aiutata molto nella sua crescita sui social. Del resto il successo è sempre un mix di fortuna, volontà e “doti personali“.
Il suo prossimo progetto è ancora “top secret” al momento ma, avendo in testa di lanciare presto il suo sito web kayleymelissa.com, sicuramente si appresterà a lanciare una propria linea, magari di abbigliamento o, perchè no, di prodotti per la cura e lo styling dei capelli.
__________
Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.