Lindsey Pelas – Quando essere troppo sexy è un problema!

Condividi

Lindsey Pelas è una modella americana e fashion influecer, ma con i red carpet o le sfilate di moda ha poco a che fare, infatti è conosciuta più come (sexy) star di Instagram (link) che come diva da passerella. Come tutte le star della rete (ha quasi 5 milioni di fan) è sempre al centro dell’attenzione ed ogni sua intervista non passa di certo inosservata.

L’ultima provocazione è sta lanciata dal magazine “Cosmopolitan” che ha scelto la bella Lindsey come protagonista della web seriesBig Boob Problems” (letteralmente problemi di un seno prosperoso) in cui si raccontano le difficoltà quotidiane di una donna con cui madre natura è stata particolarmente generosa.

lindsey-pelas-look

La modella americana infatti risulta avere un decoltè ben oltre la media il che la porta ad essere oggetto di discriminazione (ebbene si) e bersaglio preferito dalle tante invidiose che le puntano il dito contro rinfacciandole che il suo successo è merito esclusivo delle sue “due doti di natura“. Lindsey risulta essere un vero e proprio esempio di quando essere troppo sexy è un problema.

Nella video intervista rilasciata per “Cosmopolitan” (link) si esaminano i problemi più frequenti per chi è stata baciata dalla fortuna oltre le aspettative. Dalla difficoltà nello shopping di lingerie (trovare una taglia comoda è un’impresa titanica) ai problemi di salute che tale abbondanza comporta (la curvatura della schiena è più accentuata). Insomma essere belle ha un costo da sopportare.

lindsey-pelas-beauty

Lindsey Pelas risponde alle critiche con un sorriso e forte di tutti i suoi seguaci sui social network e dei centinaia di fan che ogni giorno la fermano per strada con la scusa di un autografo o di un fugace “selfie“, continua nella sua attività di influecer con ottimi risultati.

Al momento infatti è testimonial di una catena di palestre diffusissime tra Canada e Stati Uniti, prodotti per il fitness e cosmetici “bio vegetali”. Insomma essere belle sarà anche un grosso problema ma scommettiamo che tutti quanti noi vorremmo scambiare le nostre difficoltà con le sue.

lindsey-pelas-beauty-problems

E voi cosa ne pensate? Ritenete davvero che essere sexy è un problema?

Fateci sapere e al prossimo articolo!

__________

Se trovi i nostri articoli interessanti allora condividili e se hai bisogno di più informazioni contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

it_ITItalian