Addio Woodstock adesso è tempo di Coachella & Co.

Condividi

Coachella, Glastonbury, Viva Las Vegas e Comic Con non vi dicono nulla? Sono i Festival giù trendy del 2015. Se vi siete fermati a Woodstock allora è tempo di aggiornarvi, dalle star di Hollywood sino ai gruppi hippy odierni l’appuntamento è tra i festival gira-mondo dove una marea umana prende vita e si fondono diverse culture, stili ed ambienti di vita.  

Ma quali sono i festival del 2015 più alla moda?

  Il Coachella Festival (semplificazione di <Coachella Valley Music and Arts Festival>) è un festival musicale ed artistico che si svolge in California ogni anno, dove il look si ispira allo stile anni ’70, causando un salto generazionale nel passato che prevede un mix di generi musicali diversi e più moderni, dal pop all’indie, dall’elettronico al rock alternative, il tutto con manifestazioni d’arte in tutte le sue forme (scultura, pittura, musica, letteratura, ecc).   Il festival di Glastonbury (ufficialmente Glastonbury Festival of Contemporary Performing Arts), è un festival musicale e di spettacolo che si tiene a Pilton, a circa 10 km da Glastonbury nel Somerset in Inghilterra, famoso per aver visto sul palco band  e artisti <Made in UK> come Oasis, Travis, Stereophonics, David Bowie, Blur, in cui lo stile è quello tipico della Brit-Generation.   Il Viva Las Vegas un Festival di 3 giorni che si tiene appunto a Las Vegas – Nevada dove ballo, recitazione, ed esposizioni varie (macchine d’epoca, mostre itineranti) fanno da contorno ai gruppi musicali che si esibiscono sul palco, un ambiente in cui il look si ispira per grossi capi ai fini anni ’50, un revival in piena regalo americano. Il Comic-Con (conosciuto meglio La San Diego Comic-Con International) è la convention annuale multi-genere più grande degli Stati Uniti, ed è dedicata al mondo delle arti, del cinema e dei fumetti. Artisti, fan e rappresentanti del <red carpet> sono tra i principali visitatori.  

Hai voglia di cambiare look? Segui i nostri consigli (link)

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutube

Vuoi aprire un parrucchiere in franchising?

Scopri i vantaggi di essere un affiliato Mimi Colonna

Via Vito Nicola Di Tullio n36
(Zona Policlinico) - 70124 Bari

Email: info@mimicolonna.it
P.Iva: (IT)08073120720
Pec: mimicolonna@pec.it
Codice univoco: W7YVJK9

+39 080 – 556 33 13
+39 334 – 501 58 33

©2019 Mimi Colonna SAS
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web Bari
it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian