Oscar 2016: I beauty look delle Star

Condividi

Riflettori puntati anche quest’anno a Los Angeles per la “Notte degli Oscar” non solo per commentare i look dei vincitori (o dei tanti divi delusi) ma soprattutto per raccontarvi come le star del “red carpet” hanno deciso di presentarsi all‘evento più mondano dell’anno con mise e acconciature delle nostre star preferite. By Mary LittleBells (FacebookInstagramBlog).

Dal caschetto più severo al dolce raccolto, dal biondo 24 carati al medium/long bob sul tappetto rosso di Hollywood si è visto di tutto e noi di Mimì Colonna siamo pronti a raccontarvi i look più originali (e facili da replicare) della 88esima edizione degli Academy Awards.

Nella notte più fashion dell’anno, quella in cui Leonardo Di Caprio ha finalmente vinto l’ambita statuetta per The Revenant (a proposito le male lingue dicono che festeggerà ogni 4 anni perchè il 29 Febbraio è una data sarcastica del calendario), a farla da padrona è stato per il Make-Up il “nude look” e per i capelli, tutte le sfumature del biondo dal cenere al platino.

Ecco il Make-Up e l’Hairstyle scelto dalle dive!

 

In questi Oscar 2016 il make-up è stato quasi assente, infatti la maggior parte delle bellissime star hanno scelto un look naturale sfoggiando un trucco minimal come da tendenza 2015/2016 di cui abbiamo già parlato in un precedente articolo (link) giocando soprattutto nei toni dal marrone, del beige, del rosa (dal dorato al pesca).

Sembra che tutta la creatività per questa edizione sia stata riservata ai capelli con: raccolti, trecce, onde e ciuffi a farla da padrone. Considerato ciò eccovi i 3 look che ho preferito per questa 88° edizione e che secondo il mio parere sono promossi a pieni voti.

In assoluto la star più elegante e sofisticata dell’edizione 2016 è stata Charlize Theron. Il suo look vince per charme e bellezza. Biondissima, riga laterale, ciuffo ad onda e chignon piccolo basso, l’attrice ha scelto un raccolto scolpito che mette in risalto il suo ovale perfetto. Invincibile anche la scelta del suo natural  “make up” dai toni caldi.

 

Votazione : 10/10

Charlize Theron - Oscar 2016

Non poteva passare inosservata la bellezza e la particolarità del look scelto dalla bellissima: Olivia Wilde. La bella attrice statunitense, anche stavolta colpisce per i suoi capelli raccolti cosi tanto amati. Per la serata più glam dell’anno ha scelto una pettinatura con una treccia laterale alla francese che si unisce ad altre trecce arrotolate a chignon sulla nuca. Elaborata, romantica e statuaria.

 

Votazione: 10/10

Olivia Wilde - Oscar 2016

E poi non poteva mancare lei: Brie Larson. La sua acconciatura a semi-raccolto è la migliore che si sia vista in questa edizione del “red carpet“, semplicissima davanti diventa importante dietro grazie alle due ciocche laterali fermate con un gioco di intrecci speciali. Tocco finale: un fermaglio bling bling!

 

Votazione è 10/10

Brie Larson -Oscar 2016

 

E per voi quale star vince la statuetta per il miglior look?

 

Non vi resta che giudicare, scegliere la vostra preferita ed ispirarvi a lei. Un saluto dalla vostra Mary Littlebells (FacebookInstagramBlog).

_____

Se trovi i nostri articoli interessanti allora condividili e se hai bisogno di più informazioni contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

 

 

Vuoi aprire un parrucchiere in franchising?

Scopri i vantaggi di essere un affiliato Mimi Colonna

Via Vito Nicola Di Tullio n36
(Zona Policlinico) - 70124 Bari

Email: info@mimicolonna.it
P.Iva: (IT)08073120720
Pec: mimicolonna@pec.it
Codice univoco: W7YVJK9

+39 080 – 556 33 13
+39 334 – 501 58 33

©2019 Mimi Colonna SAS
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web Bari
it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian