Look rasato la nuova frontiera del beauty androgino

Condividi

In primis fu Demi Moore (nel film “Soldato Jane”) a portare il look rasato poi tante dive della Tv e della musica si sono cimentate con questo look androgino (Britney Spears) sino ad arrivare ad Amber Rose la prosperosa modella americana che ha sdoganato definitivamente il look rasato ed ossigenato.

Credete che sia poco femminile? Giudicate voi.

Per la primavera/estate 2015 le tendenze propongono una donna che ama un look grintoso, al passo con i tempi, giovane e glamour. Portare i capelli corti (totalmente rasati, o solo da un alto) sono il nuovo trend delle giovanissime, ma anche di colore che avendo autostima da vendere vogliono sorprendere chi le circonda.

La donna che decide quindi per questa variante dei corti deve essere molto sicura di sè e della propria scelta perchè come si può facilmente immaginare indietro non si torna o almeno non tanto presto (per fortuna dei parrucchieri i capelli ricrescono).

Questo look ha diverse varianti possibili non tanto nella lunghezza dei capelli quanto nella loro colorazione, infatti l’ossigenato, il decolorato ed il mosaico sono sempre più richiesti e chi ha un viso dai lineamenti regolari e dalla forma ovale acquisterà fascino, mentre chi ha il viso tondo avrà maggiore espressività e smussamento nella forma piena del propria fisionomica.

 

Scegli il taglio e l’acconciatura più adatta al tuo viso

(link)

 

La possibilità di abbinare ciuffi e creste alte, voluminose e colorate renderà la scelta di questo look davvero unica ed impossibile da imitare, per la gioia di chi cerca sempre ogni strumento adatto per essere riconoscibile e al tempo stesso alla moda come Miley Cyrus icona indiscussa del genere.

Se invece preferite un look #totalgrey o #pastello allora:

seguite le nostre recensioni

 

1) Capelli Grigi? Ecco la tendenza moda del 2015 (link)

2) Tendenze estate capelli – Scoppia la moda dei colori pastello (link)

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutube

it_ITItalian