Via la barba è tempo di surf

Condividi

Ogni anno la moda ci propone un tomentone estivo: canzone, località, modi di fare/dire e look… per il 2015 la moda dell’uomo barbuto vede sempre meno follower; è tempo di cambiare e da oltreoceano arriva la moda dei surfisti australiani. Le star di Hollywood sono sempre le prime a proporre i nuovi mood, non di rado vi sarà capitato di vedere in Tv alla notte degli Oscar o agli Mtv Awards sempre meno barbe e sempre più capelli rasati ed ossigenati per gli uomini.  

Via la barba è tempo di surf!

  In effetti la nuova tendenza impone questo: molta meno barba (al massimo accennata), capelli rasati ai lati e più lunghi al centro per un effetto ciuffo da far invidia al <Re del Rock & Roll> Elvis Presley. Per chi non si limita ad inseguire le mode ma preferisce farle proprie (e modificarle con uno stile tutto suo) una possibilità è quella di ossigenare un pò i capelli, esattamente come nell’estati di fine 2000 ma un pò meno film “Gallo Cedrone” di Carlo Verdone.  

 

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutube

it_ITItalian