Melania Trump – La First Lady USA più sexy di sempre!

Condividi

In maniera controversa e sovvertendo tutti i sondaggi gli americani hanno scelto come nuovo Presidente Donald Trump, il multi miliardario attivo in ogni genere di business possibile, dalle speculazioni finanziarie sino alle organizzazioni filantropiche. Di lui si parlerà tanto in futuro per ora a già battuto un record, è l’uomo più ricco che si sia mai accomodato nello studio ovale e la sua terza moglie Melania Trump è di sicuro la First Lady USA più sexy della storia.

Melania Trump (alias Melania Knavs) è una ex modella nata in una piccolissima città di campagna della Slovenia. A 18 anni terminati li studi liceali decide di proseguire la sua carriera iscrivendosi alla facoltà di “Architettura & Design” trasferendosi nella capitale Lubiana (Ljubljana). Trasportata in una realtà nettamente diversa da quella della tranquilla città di periferia Melania fa la conoscenza di Stane Jerco, un fotografo sloveno che collabora con diverse agenzia di moda tra Italia, Francia, Germania e Regno Unito. Dietro suo consiglio Melania abbandona la carriera universitaria per intraprendere quella di modella professionista, trasferendosi a Milano cuore centrale della moda assieme a Parigi.

melania-trump

La sua carriera si rivela da subito un successo e nel 1996 decide di trasferirsi a New York. Grazie all’esperienza maturata in Europa (Melania parla 5 lingue senza problemi: serbo/sloveno come nativa, ma anche tedesco, inglese, italiano e francese) la futura First Lady USA riesce a tessere contatti con il mondo della moda e della finanza, finendo per essere apprezzata tanto per il suo fisico quanto per il suo cervello.

Nonostante la giovane età diventa ospite fissa in passerella per brand come Gucci e Valentino, riuscendo a comparire sulle copertine di riviste famose come Vogue, Harper’s Bazaar, Glamour, Elle e tanti altri. Non rifiuta nemmeno le proposte di GQ, Sports Illustrated e Playboy per posare senza veli.

melania-trump-hot

Melania e Donald Trump si incontrano nel 1999 ad una cena per raccolta fondi e dopo 6 anni in cui appaiano sempre in coppia la bella slovena diventa la terza moglie del miliardario americano (24 anni più anziano di lei). Le celebrazioni sono sfarzose e Melania, per l’occasione, indossa un vestito dal valore di più di 200.000$ scatenando diverse polemiche per la poca sobrietà. Piccola curiosità al matrimonio di Melania e Donald sono stati ospiti anche Bill e Hilary Clinton (la futura rivale di Donald Trump per la corsa alla Casa Bianca).

melannia-trump-wedding

Un anno dopo il matrimonio, Melania da alla luce il suo primo figlio Barron (e quinto per Donald), suggellando così l’unione con il marito e mettendo a tacere le voci su una rapida crisi coniugale. La vita dei Trump è sempre sulle copertine ma dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna e Melania Trump ha sicuramente contribuito in maniera determinante alla vittoria del marito alle elezioni del 2016.

Attualmente Melania è la proprietaria di una linea cosmetica e del brand di gioielli “Trump Jewerly” ma ha già dichiarato che per tutta la durate del mandato elettivo del marito abbandonerà il ruolo di business lady per abbracciare quello di Firs Lady occupandosi in prima persona delle attività solidali che da sempre caratterizzano il ruolo di consorte del Presidente.

melania-trump

E voi cosa ne pensate? Riuscite a immaginarvi l’ex modella come nuova Firs Lady d’America?

Ci vediamo al prossimo articolo del blog!

__________

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

Vuoi aprire un parrucchiere in franchising?

Scopri i vantaggi di essere un affiliato Mimi Colonna

Via Paolo Lembo 3-3A
(Zona Policlinico) - 70124 Ba
Email: mimicolonna@libero.it
P.Iva: 03751020722
+39 080 – 556 33 13
+39 334 – 501 58 33
©2019 Mimi Colonna - P.Iva IT03751020722
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web Bari
it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian