MET Gala 2016 i best look delle star!

Condividi

Il MET Gala è la notte più importante dell’anno per gli amanti del Fashion e rappresenta uno degli eventi di raccolta fondi più seguiti di sempre, soprattutto per le star che sfilano sul suo red carpet.

L’evento è creato per sostenere il Metropolitan Museum of Art’s Costume Institute di New York City e quest’anno il tema della serata è stato “Manus x Machina: Fashion in an Age of Technology” il quale ha ispirato celebrity e modelle che, con l’aiuto di stylist e designer, hanno interpretato l’argomento con abiti unici, gioielli scintillanti e beauty look impeccabili.

Come consuetudine padrona di casa è stata Anna Wintour, direttrice capo del magazine di moda più famoso ed influente al mondo: Vogue. Nessuna telecamere è ammessa al gala, ma l’attesissimo tappeto rosso, vero e proprio protagonista della notte, è stato letteralmente preso d’assalto da giornalisti, blogger e addetti ai lavori.

NEW YORK, NY - MAY 02: : Editor-in-chief of American Vogue Anna Wintour attends "Manus x Machina: Fashion In An Age Of Technology" Costume Institute Gala at Metropolitan Museum of Art on May 2, 2016 in New York City. (Photo by Kevin Mazur/WireImage)

Per seguirlo (anche in replica dato il fuso orario) le possibilità sono state molteplici: oltre alla fotogallery in costante aggiornamento sui Social Network con hashtag ufficiale #metgala2016, tutti i look dei protagonisti sono stati disponibili con uno speciale “ad hoc” sul canale E!News e, per la prima volta nella storia del gala, il Metropolitan Museum ha permesso la diretta in streaming l’evento (ma solo il red carpet).

Madrina della serata 2016 è stata Taylor Swift, tra le poche in abito corto, texture coccodrillo in micro paillettes by Louis Vuitton. Ma il “red carpet” ha visto tantissimi divi sfilare, come la bellissima e sexy Beyonce con un nude look in latex by Givenchy Haute Couture, oppure la sempre elegante Nicole Kidman con un abito in chiffon di Alexander McQueen pieno di ricami.

Taylor-Beyonce-Nicole-met-gala

Non potevano mancare le super topmodel (presenti e del passato) infatti Naomi Campbell (in forma smagliante) ha indossato un abito di Roberto CavalliKendall Jenner ha stupito tutti con una miss spaziale in Atelier Versace stampato 3D e Gigi Hadid in Tommy Hilfiger assieme al suo inseparabile boyfriend (Zayn Malik in Versace) ci ricorda una coppia di guerrieri spaziali (con una special manicure da più di 2000 dollari).

Naomi-Kendal-Gigi-met-gala

 

Tantissimi sono stati i divi presenti sul “red carpet“, ma qual è stato il vostro best look preferito? Fateci sapere e al prossimo Evento Fashion!

__________

Se trovi i nostri articoli interessanti allora condividili e se hai bisogno di più informazioni contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

 

Vuoi aprire un parrucchiere in franchising?

Scopri i vantaggi di essere un affiliato Mimi Colonna

Via Vito Nicola Di Tullio n36
(Zona Policlinico) - 70124 Bari

Email: info@mimicolonna.it
P.Iva: (IT)08073120720
Pec: mimicolonna@pec.it
Codice univoco: W7YVJK9

+39 080 – 556 33 13
+39 334 – 501 58 33

©2019 Mimi Colonna SAS
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web Bari
it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian