Il miglior accessorio moda da sfoggiare sono i capelli

Condividi

La moda non è un concetto astratto, indefinito o statico bensì un pensiero in continuo divenire. Molto spesso si fa riferimento al termine moda impropriamente per esprime un semplice <trend> (in voga in quel determinato periodo di tempo o per alcune fasce di età). Ogni anno gli stilisti di tutto il mondo presentano due collezioni una P/E (Primavera/Estate) ed una A/I (Autunno/Inverno) in cui interpretano il mood, cioè la tendenza che secondo loro possa al meglio prevedere i gusti del grande pubblico. Capita spesso che con il <senno di poi> si guardi indietro a determinati look e ci si chieda <come è possibile?>. La creazione di un trend non si può prevedere a tavolino, molto spesso è frutto di diverse circostanze. Una delle migliori interpretazioni è senza dubbio data dalle Star del “jet set” mondiale (cantanti, attrici, personaggi influenti ecc). Premesso ciò il Blog – Consigli moda di Mimì Colonna (link) è sempre a vostra disposizione per anticipare queste tendenze, essere informati e conoscere di più di look non ancora popolari.

Ma qual è il miglior accessorio moda da sfoggiare?

Semplice… i vostri capelli! Un look curato, ricercato o semplice è capace di rendervi in ordine poichè la vostra immagine dipende al 70% dai vostri capelli. Una semplice acconciatura è in grado di trasformare la vostra immagine, stupire chi vi circonda e attirare l’attenzione.

Negli ultimi tempi abbiamo visto diverse mode susseguirsi (Biondo, Grigio, Pastello, Rasato ecc) ma questo trend non solo deve incontrare i gusti del pubblico ma soprattutto i vostri, perchè non è detto che: se qualcosa è alla moda vi stia bene necessariamente.

La consulenza del vostro Hairstylist di fiducia potrà sicuramente indirizzarvi nella giusta direzione, del resto l’elemento che contraddistingue un professionista dei capelli è proprio la sua inventiva perchè come dice Mimì Colonna: <l’estro si manifesta nelle forme e nei colori>, tuttavia bisogna scegliere attentamente quale sfumatura utilizzare in base alle proprie caratteristiche.

__________

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

Facebook – Twitter – Youtube – Instagram – Telegram

it_ITItalian