Tra Miss Argentina e Miss Puertorico è da tempo sbocciato l’amore. Come riportato dai principali magazine di moda (in primis Vogue da cui sono riportate le immagini dell’articolo), la loro storia è passate dalle passerelle all’altare.
Fabiola Valentìn (alias Miss Porto Rico) e Mariana Varela (alias Miss Argentina) si sono sposate il 28 Ottobre 2022 in un tribunale di Porto Rico entrambe vestite di bianco, organizzando il loro viaggio di nozze (segreto) nei primi mesi del 2023 in un resort extra lusso in Kenya.
Le due modelle si sono conosciute durante il concorso di Miss Grand International in Thailandia a fine 2020 e, pur se nessuna delle due ha vinto il titolo di reginetta in quell’edizione, da quel giorno in poi non si sono più separate.
Fino al momento dell’annuncio del matrimonio nessuno sospettava nulla sulla loro relazione, anche i profili social (Instagram in testa) risultavano apparentemente separati e con nessuna collerazione tra loro. Certo, poteva capitare che ogni tanto le due modelle comparivano insieme ma senza mai parlare o far intendere una storia d’amore o di progetti comuni di vita privata.
Nel video con cui hanno annunciato le nozze hanno raccolto momenti di intimità vissuti in questi anni con vacanza al mare, tour in giro per il mondo, cene romantiche in hotel di lusso etc. C’è anche il video della proposta di matrimonio con palloncini “Marry Me“, candele e petali di rosa.
La notizia ha fatto parlare molto i giornali, forse perché i concorsi di bellezza sono ancora legati a una idea di donna tradizionale o forse perché ancora cerchiamo di indovinare e dare per scontato le forme che l’amore prenderà in una determinata storia.
Quello che conta però è solo l’amore e poter finalmente raccontare nel 2023 una storia del genere ci fa ben sperare che l’inclusività e l’adattamento dei tempi e della morale si stia evolvendo per rendere ogni sentimento libero da pregiudizi.
__________
Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.