Addio Shatush?!? E’ tempo del Monocolore capelli

Condividi

A volte ritornano… e così anche nella <moda capelli> il monocolore (castano, biondo o rosso) sta riscuotendo sempre più successo fra le richieste del pubblico. Oltre alla nuova tendenza del Grey (link articolo)che vede in prima linea le giovanissime.

  Addio Shatush?!? E’ tempo del Monocolore capelli.

  Un pò per noia, un pò per cambiare il proprio look lo Shatush, rimasto in auge stagione dopo stagione è sempre meno richiesto. L’alternativa al bicolor tanto famoso (e sue evoluzioni stilistiche) è ritornare al vecchio e caro monocolore.

La scelta del colore per coprire lo Shatush dovrà essere concordata con il proprio hairstylist di fiducia per evitare che il cambio look risulti essere lontano dall’idea che avete scelto (una o due tonalità più scure possono risultare all’inizio molto rivoluzionarie).

Castano, cioccolato o ramato potrebbero essere ottime scelte per evitare di vedersi sempre al solito modo, se poi preferite un colore ancora più chiaro un biondo solare o miele è sicuramente la scelta migliore. Dopo ogni lavoro tecnico di colore o decolorazione è sempre consigliato utilizzare una maschera nutriente (link), così come avere la buona abitudine di curare i propri capelli (anche a casa) vi eviterà di avere capelli secchi e sfibrati.

Ad esempio uno shampoo e/o maschera di qualità professionale può aiutarvi in tutto ciò (link) ed i risultati saranno evidenti già dal primo utilizzo. Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.  

 

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutube

 
 
 
it_ITItalian