Mtv Video Music Awards 2015 – Hairlook da star

Condividi

by Graziana Santoro (FacebookInstagramBlogWebSite)  

I migliori “Hair-looks” delle Star presenti all’evento.

 

Anche quest’anno le nostre top stars preferite ci hanno stupito con i loro look eccentrici e unici. Personalmente non amo l’eccesso di stravaganza, ma in occasioni del genere il giusto tocco di particolarità nelle pettinature e negli abiti deve certamente esserci!

Sono diversi gli stili adottati da ciascuna di queste donne dello spettacolo, tra i miei preferiti il “bob” della cantante Ciara e dell’attrice Kat Graham (eterno simbolo di eleganza e sensualità) e gli intrecci delle acconciature glamour delle “Dumblonde“.   1 Da amante dell’eleganza non potevo non notare la semplicità e le sciolte chiome fluenti di Kylie Jenner, Lily Aldrige e Martha Hunt che sicuramente battono tutte per la loro bellezza puntando su un hair-styling (link) non eccessivamente elaborato ma… perfetto!   2 La nuova tendenza fashion in fatto di capelli è rappresentata dai tagli molto corti o addirittura rasati (link); un esempio è dato dalla modalità biondo platino (link) o con l’aggiunta di “colori shocking” sui ciuffi (link). Il risultato è un look dallo stile “garçon” che io trovo a dir poco spettacolare. Tra le molte a sfoggiarlo come non menzionare le magnetiche Amber Rose e Halsey.   3 Tra le altre “top acconciature” da imitare assolutamente (Best 5 Hairstyle Donna), in occasione di un evento speciale, quelle di Chrissy Teigen, della meravigliosa Gigi Hadid (tra l’altro vestita impeccabilmente in un abito by “Emilia Wickstead”) ed infine quella della cantante Taylor Swift. Cosa aggiungere su di lei? Biondissima e… “so charming“!   4 E voi, che ne pensate? Qual è la vostra preferita? Fatemi sapere, saluti dalla vostra Graziana Santoro (FacebookInstagramBlogWebSite)    

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

it_ITItalian