Natasha Crown – L’ex modella con l’ossessione della Nutella!

Condividi

Natasha Crown è una ex modella curvy svedese dal fisico prestante. Ex modella perchè adesso è letteralmente irriconoscibile a causa della sua ossessione. Diventare la donna con il “Lato B” più pronunciato al mondo.

Di modelle curvy ci siamo già occupati in passato sul blog (link) la loro sensualità, nonostante le rotondità, è visibile ed apprezzata dal grande pubblico, ma quello che ha in mente Natasha Crown è davvero preoccupante e pericoloso per la sua salute.

Il suo account Instagram (link) conta circa 100.000 fan che giornalmente la seguono e la incoraggiano a raggiungere il suo obiettivo. Natasha del resto non è nuoca ad accogliere suggerimenti pericolsi.

Più volte si è sottoposta ad interventi di chirurgia plastica, labbra e zigomi sono palesemente ritoccati, per essere accettata e seguita dai suoi fan. Ma quello che spaventa i medici e gli educatori è che per raggiungere il suo obbiettivo, il “Lato B” più grande al mondo,  l’ex modella abbia volutamente intrapreso un percorso alimentare abbondante così da prendere peso velocemente e far si che l’adipe del suo corpo possa tollerare i successivi interventi di impianto protesi.

Insomma un esempio da non seguire assolutamente e che l’ha portata ad avere un’alimentazione davvero sregolata mangiando a tutte le ore pasta, pizza, patatine fritte e (a quanto dichiarato) 6 kg di Nutella al giorno.

__________

E voi, cosa ne pensate? Riuscireste mai ad incoraggiare qualcuno nel suo percorso di autodistruzione?

Seguici sui nostri social network ufficiali

Facebook – Twitter – Youtube – Instagram

Vuoi aprire un parrucchiere in franchising?

Scopri i vantaggi di essere un affiliato Mimi Colonna

Via Paolo Lembo 3-3A
(Zona Policlinico) - 70124 Ba
Email: mimicolonna@libero.it
P.Iva: 03751020722
+39 080 – 556 33 13
+39 334 – 501 58 33
©2019 Mimi Colonna - P.Iva IT03751020722
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web Bari
it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian