New York Fashion Week Settembre 2015

Condividi

Pronti per conoscere le anticipazioni della moda P/E 2016? By Ines Petrelli (FacebookInstagramBlog).

La Fashion Week appena terminata a New York si è conclusa con la passerella di Marc Jacobs, tenutasi al “Ziegfeld Theatre” che ha offerto al pubblico popcorns e gassosa, del resto attirare l’attenzione con eventi fuori dai normali cliche è in puro stile “American Entertainment“.

 

I vestiti che sfilano, sulla passerella di questo teatro raffinatissimo sono eccentrici.

 

Osare fa parte del mondo della moda e particolari come magliette decorate con pietre non passano inosservato. Anche le gonne (emblema della femminilità) sono state caratterizzate da un esageratissimo spacco che arriva in vita, per sottolineare la sensualità di questo capo.

 

New Yourk Fashion Week 2015 Gonna

Ottimo lavoro come sempre per Jeremy Scott (direttore creativo di Moschino) che ha collaborato con la designer Melissa, ideatrice del brand brasiliano di scarpe. Lo stilista si è ispirato ai gonfiabili da piscina introducendo per la prima volta la scarpa in plastica; queste scarpe alla loro estremità hanno un piccolo ugello in gomma trasparente per richiamare i gonfiabili.

 

New Yourk Fashion Week 2015 Jeremy Scott

Sabot (una ciabatta con tacco) e stivaletti di plastica, in tutti i colori possibili ed immaginabili,sono stati i modelli di scarpe scelti per questa sfilata. Ha fatto sfilare una collezione pop in stile anni ’60 e ’80 con capelli super cotonati. Inoltre dal 18 settembre nei teatri potremo vedere il documentario di Jeremy Scott intitolato “The people’s designer“.

 New Yourk Fashion Week 2015 scarpe

 

<The Best Is Yet To Come>… ed infatti:

La collezione che mi ha colpito di più è stata quella la raffinatissima sfilata di Marchesa, abiti lunghi con uno scollo a “V”. Sebbene questo brand si occupi di abiti da sposa, si nota l’attenzione per i dettagli, infatti tutti abiti sono molto eleganti, con effetti ottici “vedo non vedo” e trasparenze, l’uso del pizzo e del velo donano quel tocco “hot” ed i colori sono molto scuri, il nero (sempre elegantissimo) è usato per la maggior parte della collezione.

 

 New Yourk Fashion Week 2015 abito

 

Alla prossima sfilata ragazze! Saluti & Baci dalla vostra Ines (FacebookInstagramBlog).

 

 

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

it_ITItalian